Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il GB00BLRXCW41 : Tesla per il momento disegna candela di indecisione su resistenza …

TSLA.png

Ultima modifica:
Vediamo se va in autocall il mitico DE000VX4T8X2 (citato più volte come top performer sul settore viaggi...)...alle 21.00 la sentenza...

Scusate se posso chiedere un'informazione che non centra coi certificati non sò se qualcuno non ha ancora ricevuto la Certificazione Unica 2022. Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno risposto in modo vago poi ho chiamato l'Inps e mi hanno detto che ci sono dei ritardi e di provare addirittura a fine marzo per sicurezza !!

Scusate se posso chiedere un'informazione che non centra coi certificati non sò se qualcuno non ha ancora ricevuto la Certificazione Unica 2022. Ho chiamato l'agenzia delle entrate e mi hanno risposto in modo vago poi ho chiamato l'Inps e mi hanno detto che ci sono dei ritardi e di provare addirittura a fine marzo per sicurezza !!
se accedi all'Inps con il tuo SPID la trovi da scaricare nella tua area riservata
fatto ieri per due parenti

In arrivo una vera e propria stangata per le famiglie italiane. Salgono i prezzi e nel corso dell’anno i consumi di base saliranno di circa 1.826 euro a nucleo. Risorse che, dunque, saranno sottratte ai cosiddetti "consumi liberi".
Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio, infatti, gli italiani spenderanno 1.220 euro in più per luce e gas, 320 euro per i carburanti e 286 euro per alimentari e altri prodotti essenziali.
nonè certo per la guerra.
se ricordi è più di un anno che ti dico che le materie prime sono alle stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto