Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
non so se l'ha fatto già qualcuno, ma vorrei segnalare la sfornata di certificati che ha fatto Bnp Paribas il 16/03 Cash collect memory che hanno cedola mensile 1,1%, strike settati in questo periodo turbolento e trigger cedola/rimborso (no autocall) al 40%. per chi non è ottimista nel prossimo futuro potrebbero essere dei buoni strumenti.
Ce ne sono per tutti i gusti (di sottostanti)

Purtroppo i prezzi son già saliti rispetto alla parità
 

giancarlo22

Forumer storico
La borsa di Mosca riaprirà un giorno?

Sono state aperte nei giorni scorsi alcune contrattazioni ristrette ai CLienti istituzionali. Penso che potrebbe aprire nei prossimi giorni ma in modalità ristretta, cioé non aperta al libero mercato, per il quale ci vorranno mesi. Mi accorgo adesso della notizia pubblicata sopra da fonte ufficiale.
 

giancarlo22

Forumer storico
non so se l'ha fatto già qualcuno, ma vorrei segnalare la sfornata di certificati che ha fatto Bnp Paribas il 16/03 Cash collect memory che hanno cedola mensile 1,1%, strike settati in questo periodo turbolento e trigger cedola/rimborso (no autocall) al 40%. per chi non è ottimista nel prossimo futuro potrebbero essere dei buoni strumenti.
Ce ne sono per tutti i gusti (di sottostanti)

Purtroppo i prezzi son già saliti rispetto alla parità

Molti di noi devono gestire i prodotti già emessi che sono in portafoglio che, dopo un nuovo periodo di sofferenza, stanno faticosamente riprendendo.
Personalmente se compro in questo periodo preferisco considerare certificati emessi mesi fa, che si comprano sotto la parità e con sottostanti promettenti.
Ad esempio: GB00BNMRXJ93
 

NoWay

It's time to play the game
L'importante e' crederci.
E soprattutto non guardare le immagini trasmesse in diretta dal fronte da BBC, CNN, Sky, etc.

Quindi per esempio per te ieri sera la CNN non doveva trasmettere l'intervista a Peskov?
Io invece credo che un mondo che si vanta di essere libero e democratico deve ascoltare anche le sue bugie, le sue contraddizioni e comunque i suoi pensieri perchè il confronto serve sicuramente di più delle armi...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Molti di noi devono gestire i prodotti già emessi che sono in portafoglio che, dopo un nuovo periodo di sofferenza, stanno faticosamente riprendendo.
Personalmente se compro in questo periodo preferisco considerare certificati emessi mesi fa, che si comprano sotto la parità e con sottostanti promettenti.
Ad esempio: GB00BNMRXJ93
condivido a pieno il ragionamento, infatti ho premesso che era un consiglio per chi aveva visione pessimistica del medio termine. quei prodotti si comprano sopra la parità e rischiano il rimborso tra 6 mesi.
se anche non interessano secondo me rimangono utili per avere un "benchmark" dei rendimenti attuali rispetto ai vari settori
 

percefal

Utente Old Style
Quindi per esempio per te ieri sera la CNN non doveva trasmettere l'intervista a Peskov?
Io invece credo che un mondo che si vanta di essere libero e democratico deve ascoltare anche le sue bugie, le sue contraddizioni e comunque i suoi pensieri perchè il confronto serve sicuramente di più delle armi...
Assolutamente si, doveva trasmettere l'intervista.
La domanda pero' che a me sorge spontanea e' un'altra: dopo quasi 100 anni di storia, ma soprattutto dopo aver visto la storia recente di questi ultimi tre mesi (a partire dall'accerchiamento dell'Ucraina e dal costante negazionismo da parte russa di una sua invasione, dando per dirne una), oggi ancora c'e' qualcuno che da credito alla parola dei russi?
Sono sicuro che nessuno, sano di mente, lo faccia. Ma magari sbaglio io, come sempre, del resto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto