Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Condivido, ma, se per leggere le dichiarazioni del vice-presidente della banca russa devo rivolgermi al giornaletto, capisci che c'è qualcosa che non va...
Ma non hai citato la CNN?

Che poi in Italia ci sia un problema generalizzato nell'informazione, e' piu' che risaputo e delle fake news che vengono diffuse ve ne sto parlando da anni, prendendomi alcune volte anche degli insulti.

Vuoi un giornalismo serio?
Per esempio Guardian:

Poi, se vogliamo polemizzare ad ogni costo, e' un altro discorso.

Io me ne torno al mio silenzio, che' ho gia' scritto anche troppo, in questi ultimi due giorni.
 

Fabrib

Forumer storico
1648026282930.png
 

Joe Silver

Forumer storico
purtroppo gran parte degli italiani prorpio non riescono a capire che altri siano disposti a morire per difendere sia ideali sia il drammatico futuro della loro nazione. Per loro i milionari che sono rientrati dall' estero per arruolarsi, o che sono rimasti li' pur avendo moltissimi mezzi per uscire, non sono degli eroi, sono dei gonzi.
Siamo sempre lì, sono i lettori e simpatizzanti di libero, la verità e compagnia: coloro insomma che votano il centro(poco)-destra (tanto) e che rappresentano la maggioranza nel paese. Probabile quindi che dopo le prossime elezioni le sanzioni cesseranno, i profughi andranno bene solo se di pura razza ariana, e via così. E molti si diranno soddisfatti.
 

NoWay

It's time to play the game
purtroppo gran parte degli italiani prorpio non riescono a capire che altri siano disposti a morire per difendere sia ideali sia il drammatico futuro della loro nazione. Per loro i milionari che sono rientrati dall' estero per arruolarsi, o che sono rimasti li' pur avendo moltissimi mezzi per uscire, non sono degli eroi, sono dei gonzi.

Io, per quanto mi riguarda, ammiro sinceramente il loro sacrificio e non faccio fatica a dire che, se fosse capitato a me, me ne sarei andato (ammesso che fosse stato possibile perchè anche lì troppo spesso si tace il fatto che gli uomini abili non possono uscire dall'Ucraina). Sui milionari che tornano può essere, come è che c'è chi prova in ogni modo a far uscire soldi. Kotvitsky, la moglie del politico ucraino fermata al confine: aveva con sé 26 milioni di euro in contanti nelle valigie Quindi non generalizziamo.
Il punto, però, non è quello. E' l'atteggiamento dell'occidente. Arma, ma non mette la no fly zone. Sanziona, ma poi permette a Renault di continuare a produrre in Russia. Dice che vuole che i combattimenti finiscano subito, ma in concreto più che aizzare gli animi non fa. Riceve i profughi, ma senza il contributo di tutti i membri Nato (che volenti o nolenti c'entra parecchio con questa storia). Chiede sanzioni costi quel che costi, ma ognuno pensi ai suoi danni. Tante, troppe incongruenze. Tanta, troppa ipocrisia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto