Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
17.31 – Scholz: contratti gas prevedono solo euro o dollari
«Abbiamo esaminato» la questione e per il gas esistono «contratti fissi» che specificano che i pagamenti devono essere effettuati in euro o in dollari. «Questo è quello che conta». Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz al termine del G7 rispondendo a una domanda sulla pretesa di Mosca di ricevere pagamenti del gas russo in rubli.
 

skolem

Listino e panino
17.26 – G7: “Bielorussia eviti ulteriore escalation”

Per me sarebbe interessante togliere le sanzioni alla Bielorussia e mettere così zizzania tra Putin e il suo cagnolino...
 

NoWay

It's time to play the game
Le nazioni del G7 sono tutte pronte ad applicare in pieno le sanzioni concordate contro la Russia e risponderanno con ulteriori sanzioni, se necessario.
Lo ha detto il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, presidente di turno del G7.
"Questo è un segnale forte e un'azione decisiva. E dobbiamo essere fedeli alla nostra responsabilità globale nel G7", ha detto Scholz in una conferenza stampa, dopo aver incontrato gli altri leader del gruppo delle sette nazioni più sviluppate e della Nato a Bruxelles, aggiungendo che le sanzioni stanno già avendo un forte impatto nel breve termine.
 

NoWay

It's time to play the game
Ancora da Mentana il buon Fabbri dice che entrambe le parti preferiscono continuare a combattere (l'Ucraina vedendo che riesce a difendersi, la Russia volendo prendere altre zone) per strappare condizioni finali migliori... :confused:
 

gianni76

Forumer storico
Si sa qualcosa della posizione europea sui pagamenti in rubli?
Ho sentito risposte separate da Draghi e Sholtz, anche se entrambi per adesso si giocano la carta della contestazione dei contratti, probabilmente per guadagnare tempo. Credo che gli altri paesi siano poco interessati alla questione....
 

NoWay

It's time to play the game
Ho sentito risposte separate da Draghi e Sholtz, anche se entrambi per adesso si giocano la carta della contestazione dei contratti, probabilmente per guadagnare tempo. Credo che gli altri paesi siano poco interessati alla questione....

Ehhh, come se a quell'altro interessasse qualcosa dei contratti. Non gli arrivano i rubli e chiude il rubinetto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto