Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
No, mi riferisco a cosa intenda fare la Cina con Putin:
- se rimane neutrale, allora Putin rischia di isolarsi davvero
- se lo sostiene (per i suoi scopi, es. Taiwan), allora le nostre "terrificanti" sanzioni a Putin faranno il solletico...
Mi sembrano 2 scenari molto ma molto diversi...

Col cappero che la Cina si mette con Biden, dopo che l'America gli sta facendo la guerra commerciale dai tempi di Trump (vedi problema chip, apparati TLC, ecc)..:rolleyes:
 

fff

Forumer attivo
Cnn, i russi hanno il controllo scalo cargo alle porte Kiev
Le forze russe hanno preso il controllo dell'aeroporto Antonov di Hostomel vicino a Kiev, distante una trentina di chilometri. Lo ha riferito uno dei corrispondenti della Cnn che ha mostrato anche le immagini dei soldati russi, a poche decine di metri da lui. Le truppe aviotrasportate sono state filmate a terra mentre pattugliavano il perimetro dell'aeroporto. Il giornalista a un certo punto ha riferito che è stato fatto entrare nella base: "Ci hanno permesso di entrare e stare con loro mentre difendono il perimetro di questa base aerea, dove le truppe a bordo di elicotteri sono state sbarcate nelle prime ore del mattino per realizzare un ponte aereo per consentire ad altre truppe di entrare".
Ma l'esercito ucraino dove sta? Non presidia neanche l'aeroporto?
 

varena

Forumer storico
in questa giornata ho incrementato di poco gli unici 2 cert per cedolare del mio portafoglio, per il resto attendo.
anche se oggi mi scade una grossa parte del mio portafoglio con 2 cert su AF e LUFT



BSKT/UCB 23DE000HV4MMR1 basket NEL ASA, Plug Power Inc., SolarEdge

e


BSKT/BNPI 23XS2269580531Air France-KLM 3,2411/04/20232943,2414,74%
Airbus 60,6611/04/202329460,6644,86%
Lufthansa 4,7511/04/20232944,75311093130,31%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto