Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
24/02/22, Wang Yi tiene colloqui telefonici con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov - Xinhua English.news.cn

Wang Yi tiene colloqui telefonici con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov

Secondo il ministero degli Affari esteri, il 24 febbraio il consigliere di Stato e
ministro degli Esteri Wang Yi ha avuto un colloquio telefonico con il ministro degli
Esteri russo Lavrov.

Lavrov ha introdotto il processo di evoluzione della situazione in Ucraina e la
posizione della Russia, affermando che gli Stati Uniti e la NATO hanno infranto i
loro impegni, hanno continuato ad espandersi verso est, si sono rifiutati di attuare
il Nuovo accordo di Minsk e hanno violato la risoluzione 2202 del Consiglio di
sicurezza delle Nazioni Unite. La Russia è stata costretta ad adottare le misure
necessarie per proteggere i propri diritti.

Wang Yi ha affermato che la Cina rispetta sempre la sovranità e l'integrità
territoriale di tutti i paesi. Allo stesso tempo, abbiamo anche visto che la
questione ucraina ha la sua latitudine e longitudine storiche complesse e speciali
e comprendiamo le legittime preoccupazioni della Russia sulle questioni di
sicurezz

La Cina sostiene che la mentalità della Guerra Fredda dovrebbe essere
completamente abbandonata e che un meccanismo di sicurezza europeo
equilibrato, efficace e sostenibile dovrebbe essere finalmente formato attraverso il
dialogo e la negoziazione.

Detto tutto questo, potrebbero proporsi come mediatori...
 

FNAIOS

Complimenti, mi sembra che puoi gestire la situazione con tranquillità.. io stamani ho dovuto liquidare 3 certificati (tra i quali AA72) per tornare alm34% di liquidità (anzi... aggiornato prezzi attuali dei certificati ed è salita al 36% PURTROPPO), aperti 2 short che se c'è bufera per un paio di settimane magari qualcosa recupero ( CW putsu Nasdaq 12 K strike e mib strike 21000)

La situazione potrebbe risolversi domani all'improvviso. Io sono rimasto liquido perché la terra cominciava a tremare.


Ma quale esercito? Non avete visto in TV le esercitazioni con i fucili di legno? Vi sembrano professionisti alla Rambo quelli?
L'Ucraina ha (pochi) combattenti al fronte, dove la Russia ha schierato mezzi, aerei e 200.000 uomini, e basta.
Non esiste che questa nazioncina possa resistere più di pochi giorni ad un attacco così violento.
Purtroppo Putin ha messo su una mossa seria e fortissima. Tanto forte che io dubito sia (solo) l'Ucraina l'obiettivo.

Se, vabbè, vòle veni' a casa tua.
 

skolem

Listino e panino
Scontri a Chernobyl, vicino al deposito delle scorie nucleari
Le truppe russe sono entrate in territorio ucraino dalla Bielorussia e sono in corso combattimenti a Chernobyl, nei pressi di un deposito di scorie nucleari. Lo riferiscono dal ministero dell'Interno ucraino. Secondo una fonte di Nbc, l'impianto di stoccaggio è stato distrutto.

Follia!
 

Joe Silver

Forumer storico
Scontri a Chernobyl, vicino al deposito delle scorie nucleari
Le truppe russe sono entrate in territorio ucraino dalla Bielorussia e sono in corso combattimenti a Chernobyl, nei pressi di un deposito di scorie nucleari. Lo riferiscono dal ministero dell'Interno ucraino. Secondo una fonte di Nbc, l'impianto di stoccaggio è stato distrutto.

Follia!
Non capisco perché gli invasori avrebbero dovuto farlo o sono forse gli assaliti che avvelenano i pozzi? Non ci credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto