Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Scusate, sono arrivato solo ora. A cosa è dovuto questo exploit dei listini europei? C'è qualche motivo particolare?
 

skolem

Listino e panino
Scusate, sono arrivato solo ora. A cosa è dovuto questo exploit dei listini europei? C'è qualche motivo particolare?
Parere del tutto personale: l'esercito russo è stato ridimensionato e non sembra più così potente.
Vediamo adesso se anche il secondo bluff di Putin (gas in rubli) viene scoperto.
P.S. tanti a dire che Putin sarebbe un abile giocatore di scacchi, ma a me sembra ogni giorno di più un giocatore compulsivo di VIDEOPOKER, ma anzichè giocare con i suoi soldi, gioca con le vite degli ucraini e dei suoi soldati.
 
Ultima modifica:

mk79

Money often costs too much
come mai tutto questo interesse? per la protezione o perchè il prezzo è troppo basso?

Nel mio caso entrambi, ma non ne ho presi moltissimi (considerando il volume medio dei singoli acquisti).
Non mi pare un prezzo sballato del MM anche perchè ancora non si è scomposto minimamente, visti quanti gliene hanno comprati.
 

NoWay

It's time to play the game

Forte. Si saranno detti "se l'Ue paga gli investimenti da fare in USA, di sicuro pagherà anche i nostri"...
 

NoWay

It's time to play the game
1648463135389.png


Dati del 2020, ma "affidabili"...
 

Fabrib

Forumer storico
Tesla Inc said on Monday it would ask shareholders to vote at its annual meeting to increase the number of additional shares in order to enable a stock split.
The stock split, if approved, would be the company's latest after a five-for-one split in August 2020 to make owning the stock easier for its employees and investors.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto