Certificati di investimento - Cap. 5 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Perchè l'ho ad un prezzo alto in portafoglio (908) acquistato non certo per la cedola ma per l'autocall poi mancato a dicembre per colpa di BAYER che ha fatto lo scherzetto.
Credo che molti l'abbiano ancora in portafoglio per lo stesso mio motivo.
Con questo certificato basta comunque aver tanta pazienza :rolleyes:

Concordo con te; protegge il capitale fino a -47% di ISP e le barriere dei sottostanti non si sono mai viste nemmeno in pandemia (tranne quella di BMW, comunque su quei livelli); io l'ho preso ad inizio guerra ad 820, ma al primo ruzzolone incremento, perchè a questi valori (secondo me) è scontatissimo

1648626282726.png
 

triale

Forumer storico
si ma trattandosi di sottostanti europei il problema non si pone... oltretutto credo che il problema sia directa e non gs... io ho directa da 15 anni e mison sempre trovato bene ma ogni tanto hanno dei criteri tutti loro ad esempioanche sugli accreditamenti delle cedole sfasate in valuta rispetto al sottostante in caso di autocall che poi magari correggono
 

Joe Silver

Forumer storico
si ma trattandosi di sottostanti europei il problema non si pone... oltretutto credo che il problema sia directa e non gs... io ho directa da 15 anni e mison sempre trovato bene ma ogni tanto hanno dei criteri tutti loro ad esempioanche sugli accreditamenti delle cedole sfasate in valuta rispetto al sottostante in caso di autocall che poi magari correggono
Mi sembra evidente :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto