Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Comunque rimane sempre il mistero di directa che tassa doppio su ordine di GS e gli altri che non lo fanno...questa cosa mi fa quasi incapzare più della tassa doppia

Aspettiamo un attimo e avremo la risposta a tutte queste questioni:
-dipende dal MM ?
-dipende dal broker Directa?
-dipende dal singolo certificato ?
-è relativa solo ai sottostant USA e che succede quando c'è un basket di sottostanti eterogeneo?
- non si applica ai sottostanti indice USA ?
-si applica solo alle cedole e non ai capital gains ?

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Quest'uomo ha firmato l'accordo NATO quando era PdC, adesso come Presidente M5S dice l'opposto. Lo fa per guadagnarsi l'appoggio del M5S di cui è stato confermato presidente. Mi domando quale credibilità abbia oggi nei confronti del popolo italiano... una contraddizione cos' plateale non l'avevo mai vista!!!
Non sono assolutamente filo M5S e nemmeno amante di Conte, ma quanto si parla di credibilità politica, credo che quelli che la possano vantare si contino sulle dita di una mano....monca

gianni76

Forumer storico
Comunque rimane sempre il mistero di directa che tassa doppio su ordine di GS e gli altri che non lo fanno...questa cosa mi fa quasi incapzare più della tassa doppia
Non credere troppo a quello che ti dicono dai call center. GS non c'entra nulla con la tassazione dei clienti Directa (o clienti Unicredit, o clienti Intesa ecc.)

BRUNO66

Forumer storico
buongiorno a tutti ora mi collego e leggevo di questo incauto acquisto fatto da qualcuno, per completare una segnalazione potremmo iniziare a mettere anche il prezzo eseguito in modo da semplificare la verifica a chi legge. Io qualche volta inserisco il prezzo. Vero è che prima di un acquisto bisogna fare tutte le verifiche oltre che comprendere cosa si stia comprando e se fa al caso proprio. Ma cosi nella verifica si può evitare di andare a controllare il prezzo degli ultimi scambi.

Condivido l’idea e infatti io la faccio sempre in ogni mia comunicazione di buy o di sell

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto