buongiorno a tutti ora mi collego e leggevo di questo incauto acquisto fatto da qualcuno, per completare una segnalazione potremmo iniziare a mettere anche il prezzo eseguito in modo da semplificare la verifica a chi legge. Io qualche volta inserisco il prezzo. Vero è che prima di un acquisto bisogna fare tutte le verifiche oltre che comprendere cosa si stia comprando e se fa al caso proprio. Ma cosi nella verifica si può evitare di andare a controllare il prezzo degli ultimi scambi.Non so. Io ripeterò fino allo sfinimento che non bisogna comprare perchè l'ha detto tizio o caio e, soprattutto, che si deve sempre fare attenzione a quello che si fa...
Mandiamo Conte in missione a Mosca col compito di dichiarare l'Italia 'paese non ostile, soltanto non troppo amichevole'
se non sbaglio l'accordo del 2% è stato firmato nel 2014...Quest'uomo ha firmato l'accordo NATO quando era PdC, adesso come Presidente M5S dice l'opposto. Lo fa per guadagnarsi l'appoggio del M5S di cui è stato confermato presidente. Mi domando quale credibilità abbia oggi nei confronti del popolo italiano... una contraddizione cos' plateale non l'avevo mai vista!!!
Se vanno ai voti per la questione del 2% alla difesa lo voterà tutto il centro destra, per cui Draghi sa di avere le spalle coperte...Quest'uomo ha firmato l'accordo NATO quando era PdC, adesso come Presidente M5S dice l'opposto. Lo fa per guadagnarsi l'appoggio del M5S di cui è stato confermato presidente. Mi domando quale credibilità abbia oggi nei confronti del popolo italiano... una contraddizione cos' plateale non l'avevo mai vista!!!
Certificati e Derivati
DOPPIA TASSAZIONE SU COUPON CERTIFICATI USA. COSA STA SUCCEDENDO Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di applicazione di una tassazione del 30% sui coupon di alcuni certificati emessi da Goldman Sachs , in aggiunta a quella prevista del 26%, da parte di uno specifico intermediario. Abbiamo già contattato sia l'intermediario che l'emittente e non appena possibile vi informeremo della motivazione che ha portato tali proventi ad essere tassati come "dividendi esteri" - soggetti alla doppia imposizione, anziché come coupon
Se vanno ai voti per la questione del 2% alla difesa lo voterà tutto il centro destra, per cui Draghi sa di avere le spalle coperte...
Il M5S è un ammasso di approfittatori e stanno facendo questo teatrino solo per cercare di accaparrarsi qualche voto di pacifisti alle prossime elezioni ("noi non abbiamo votato l'aumento delle spese militari" diranno a destra e a manca)
Che dici gli e lo giro anch'io?Messaggio che ho già provveduto a girare a Directa, a precisazione e complemento della mia mail di stamattina già inviata.