Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluemax

Forumer attivo
Mi è arrivata anche questa notizia...non ho idea di quanto possa essere veritiera...
"
Il presidente russo ha firmato anche un decreto per la coscrizione immediata di 134.500 cittadini tra i 18 ed i 27 anni."
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Mi è arrivata anche questa notizia...non ho idea di quanto possa essere veritiera...
"
Il presidente russo ha firmato anche un decreto per la coscrizione immediata di 134.500 cittadini tra i 18 ed i 27 anni."
circa 1% della popolazione maschile di quella fascia d'età. Avesse avuto tutto il seguito che vanta avrebbe potuto fare una chiamata volontaria.

lo l'ho detto e lo ripeto, se continua questo è il vietnam per la Russia.
 

giancarlo22

Forumer storico
E quindi dove sta il problema per Germania e Francia? Vogliono impedirgli di convertire dopo il pagamento?

E' l'apertura di un conto multivaluta, come metteva a disposizione la compianta Binck. La particolarità sta nel fatto che conversione la effettua la banca stessa con modalità automatica. E' chiaro che Francia e Germania vanno a guardare 'il pelo nell'uovo' che sta nel fatto che la conversione non è fatta dal titolare del conto bensì avviene ad opera della Banca in modalità automatica e ciò crea un 'vincolo di servitù' nel diritto di proprietà del titolare del conto.
 

CarloConti

Forumer storico
sul sito di IG Turbo24 mi hanno fatto compilare online il modulo W-8BEN per evitare la doppia imposizione USA / Italia. Questo per gestire il mio capitale, 200,00 euro!!!
 

NoWay

It's time to play the game
La guerra in Ucraina e l'accelerazione dell'inflazione hanno condizionato fortemente questo primo trimestre, che si avvia ad essere il peggiore degli ultimi due anni per molti listini azionari. Per trovare di peggio bisogna infatti risalire alla prima frazione del 2020, quando scoppiò la pandemia di Covid-19.


:benedizione:...
 

Fabrib

Forumer storico
Gli Stati Uniti hanno imposto nuove sanzioni contro la Russia per l'invasione dell'Ucraina, prendendo di mira le aziende del settore tecnologico nel tentativo di impedire a Mosca di eludere le sanzioni e di ampliare i soggetti sanzionati da Washington.
Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti in una dichiarazione ha annunciato di aver imposto sanzioni a 21 entità e 13 persone, tra cui la società per azioni Mikron, il più grande produttore ed esportatore russo di microelettronica e il più grande produttore di chip della Russia.
Il Tesoro ha anche ampliato la lista delle autorità colpite dalle sanzioni per includere i settori aerospaziale, marittimo ed elettronico dell'economia russa. La mossa consente a Washington di imporre sanzioni a qualsiasi persona o entità determinata a operare in quei settori, ha detto il Tesoro.
La mossa ha preso di mira anche "soggetti malintenzionati che operano nel settore informatico", ha affermato il Tesoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto