Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il presidente russo ha detto che i contratti attuali saranno bloccati se i Paesi «ostili» non accetteranno la richiesta di pagare il gas russo in rubli: ma c'è molta incertezza su che cosa questo significhi, specie dopo la chiamata di ieri tra Putin e Draghi
Mi chiedo se tutta questa contabilità creativa di putin sia tutta farina del suo sacco o sono suggerimenti che gli arrivano dallo studio di commercialisti a cui si appoggia...
Obiettivamente l'apertura e la gestione di un conto multi-valutario non richiedono particolari conoscenze di contabilità e finanza (con Binck era ordinaria amministrazione).
L'unica particolarità sta nel fatto che c'è una conversione forzata di valuta non gestita dal titolare del conto (aspetto da chiarire).
Ma qui sembra che ci sia una questione di principio più che di sostanza. Dal punto di vista di chi paga non vedo particolari oneri aggiuntivi al di là di quanto sopra, che andrebbe comunque regolamentato e sottoscritto per evitare abusi da parte della banca.
Con questa modalità di pagamento Putin dichiarerà di aver piegato l'Europa ma a me sembra più che altro un escamotage bancario, interpretabile da entrambe le parti a proprio piacimento.
Confermo, il problema con una cedola lo avevamo avuto io ed enmontic, alla fine risolto parlando con la persona “giusta” in UBS. Ti mando mp cosi’ ti spiego meglio..