Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei stato qualche giorno in vacanza, vero? :rolleyes:
Purtroppo no, ma se leggi i messaggi 207789 e 207826 tra l'altro uno è tuo si comprava il ch0599563159 più caro di adesso anche se ho capito che lo hai preso in ottica rimborso. Io lo segnalavo per cedolare.
Inoltre guarda quando hai tempo il messaggio 207848.

Purtroppo no, ma se leggi i messaggi 207789 e 207826 tra l'altro uno è tuo si comprava il ch0599563159 più caro di adesso anche se ho capito che lo hai preso in ottica rimborso. Io lo segnalavo per cedolare.
Inoltre guarda quando hai tempo il messaggio 207848.
Sinceramente faccio fatica a seguirti..

Se non ti offendi, ti rispondo io. First of all andava evitata la guerra. Una volta scoppiata l'unica soluzione, partendo da una posizione di dipendenza economica, era farla finire in fretta. Come? Negoziando subito un accordo su punti non fuori dal mondo (non inganniamoci... neutralità non è sudditanza e Crimea e Donbass già da molti anni non sono sotto il controllo ucraino). Si sarebbero evitati morti, orrori e distruzione. Imporre sanzioni ha senso se puoi fare male senza subire pesanti contraccolpi (che poi è il caso degli USA) e anche se tutto il mondo va nella stessa direzione (invece la Russia avrà sempre l'appoggio della Cina e dell'India). Se le metti dandoti la zappa sui piedi, hai difeso un principio, ma non hai risolto un problema, anzi ne stai creando altri perchè la guerra comunque continua...
Maurizio, siamo tutti per la pace e per negoziare, ma per negoziare bisogna volerlo tutti e l'animale non vuole farlo

Maurizio, siamo tutti per la pace e per negoziare, ma per negoziare bisogna volerlo tutti e l'animale non vuole farlo

Io di questo non sono convinto. Certo, se la negoziazione dovesse sancire una sua sconfitta, non la accetterebbe mai e la situazione continuerebbe a peggiorare. Invece, se potesse sbandierarla come un successo, la questione cambierebbe. E' come per il pagamento del gas in rubli. Lui lo presenta ai russi come un'imposizione agli occidentali, anche se in realtà non cambierebbe niente. Per me il punto è se noi vogliamo veramente negoziare (che per forza di cose significa scendere a patti con il dittatore aggressore)...

Il problema principale è il tipo di regime politico che quest'uomo si è creato, del tutto simile allo Stalinismo, che blocca ogni tentativo di trattativa che non sia imposto con la forza.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto