NoWay
It's time to play the game
se ti viene voglia di comprare siediti e aspetta che passi
Più che altro è meglio se aspetto che passano i tuoi amici...
se ti viene voglia di comprare siediti e aspetta che passi
Purtroppo no, ma se leggi i messaggi 207789 e 207826 tra l'altro uno è tuo si comprava il ch0599563159 più caro di adesso anche se ho capito che lo hai preso in ottica rimborso. Io lo segnalavo per cedolare.Sei stato qualche giorno in vacanza, vero?
Non li possiedo e non ho intenzione di comprarli.Quelli che hai segnalato li hai comprati oppure aspetti riscontri?
Sinceramente faccio fatica a seguirti..Purtroppo no, ma se leggi i messaggi 207789 e 207826 tra l'altro uno è tuo si comprava il ch0599563159 più caro di adesso anche se ho capito che lo hai preso in ottica rimborso. Io lo segnalavo per cedolare.
Inoltre guarda quando hai tempo il messaggio 207848.
Maurizio, siamo tutti per la pace e per negoziare, ma per negoziare bisogna volerlo tutti e l'animale non vuole farloSe non ti offendi, ti rispondo io. First of all andava evitata la guerra. Una volta scoppiata l'unica soluzione, partendo da una posizione di dipendenza economica, era farla finire in fretta. Come? Negoziando subito un accordo su punti non fuori dal mondo (non inganniamoci... neutralità non è sudditanza e Crimea e Donbass già da molti anni non sono sotto il controllo ucraino). Si sarebbero evitati morti, orrori e distruzione. Imporre sanzioni ha senso se puoi fare male senza subire pesanti contraccolpi (che poi è il caso degli USA) e anche se tutto il mondo va nella stessa direzione (invece la Russia avrà sempre l'appoggio della Cina e dell'India). Se le metti dandoti la zappa sui piedi, hai difeso un principio, ma non hai risolto un problema, anzi ne stai creando altri perchè la guerra comunque continua...
|
Joe, stai facendo un pac su questo Isin?Buy XS2293302258 (certificato ad alto rendimento segnalatomi in segreto da Fnaios)
Maurizio, siamo tutti per la pace e per negoziare, ma per negoziare bisogna volerlo tutti e l'animale non vuole farlo
Maurizio, siamo tutti per la pace e per negoziare, ma per negoziare bisogna volerlo tutti e l'animale non vuole farlo