zerotituli
Forumer attivo
CH1139076322 MM bid sopra al prezzo rimborso
Buongiorno a te e a tutti, ritengo che il settore oil rimanga uno dei più interessanti vista la situazione attuale; di prodotti potenzialmente interessanti ce ne sono diversi..io ho in quantità il GB00BJ4DG329 che ha appena scambiato il wo (da Eni a Total) che sta diventando interessante per la prossima rilevazione del 20 Aprile..Buongiorno, il mio consulente mi ha consigliato certificate Isin DE000VE6QUB7 con sottostanti Eni, repsol, Total. Ho visto che si paga sui 94. I sottostanti sono tutti sopra barriera. Rimanendo così le cose il 4 agosto rimborsa. Totale oltre 11% . Cosa ne pensate?
Immagina se fosse stata avanti Marine...
XS2407721245 Con Societe Generale più 5 % vediamo se sale
Scusami ma come si trovano i sottostanti rispetto la barriera? GrazieBuongiorno, il mio consulente mi ha consigliato certificate Isin DE000VE6QUB7 con sottostanti Eni, repsol, Total. Ho visto che si paga sui 94. I sottostanti sono tutti sopra barriera. Rimanendo così le cose il 4 agosto rimborsa. Totale oltre 11% . Cosa ne pensate?
Buongiorno, il mio consulente mi ha consigliato certificate Isin DE000VE6QUB7 con sottostanti Eni, repsol, Total. Ho visto che si paga sui 94. I sottostanti sono tutti sopra barriera. Rimanendo così le cose il 4 agosto rimborsa. Totale oltre 11% . Cosa ne pensate?
speriamo che Marina IL PENE si ammosci. Non sempre è bene il contrario