Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagina se fosse stata avanti Marine... :eek:

MACLEP.jpg

Buongiorno, il mio consulente mi ha consigliato certificate Isin DE000VE6QUB7 con sottostanti Eni, repsol, Total. Ho visto che si paga sui 94. I sottostanti sono tutti sopra barriera. Rimanendo così le cose il 4 agosto rimborsa. Totale oltre 11% . Cosa ne pensate?
Buongiorno a te e a tutti, ritengo che il settore oil rimanga uno dei più interessanti vista la situazione attuale; di prodotti potenzialmente interessanti ce ne sono diversi..io ho in quantità il GB00BJ4DG329 che ha appena scambiato il wo (da Eni a Total) che sta diventando interessante per la prossima rilevazione del 20 Aprile..

Immagina se fosse stata avanti Marine... :eek:

Adesso Ftse in verde, mercato volatile...

per GB00BNMRXJ93 il MM è assente da diversi giorni, il titolo non scambia......

nel frattempo buona ripartenza di Societe Generale, dopo la notizia del ritiro dalla Russia (oneroso) ma la società conferma buy back e dividendo.......

Ultima modifica:
Buongiorno, il mio consulente mi ha consigliato certificate Isin DE000VE6QUB7 con sottostanti Eni, repsol, Total. Ho visto che si paga sui 94. I sottostanti sono tutti sopra barriera. Rimanendo così le cose il 4 agosto rimborsa. Totale oltre 11% . Cosa ne pensate?
Scusami ma come si trovano i sottostanti rispetto la barriera? Grazie

buongiorno a te!

considera che il certificato è in bid only e che di qui ad agosto, i sottostanti staccheranno i dividendi.
il margine potenziale vs strike si riduce un po.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto