mk79
Money often costs too much
Ora ha aggiornato...
Altro incremento del MM su XS2407721245, mi ha preso tutti quelli acquistati venerdì..
Ora ha aggiornato...
buongiorno a te!
considera che il certificato è in bid only e che di qui ad agosto, i sottostanti staccheranno i dividendi.
il margine potenziale vs strike si riduce un po.
Adesso Ftse in verde, mercato volatile...
per GB00BNMRXJ93 il MM è assente da diversi giorni, il titolo non scambia......
nel frattempo buona ripartenza di Societe Generale, dopo la notizia del ritiro dalla Russia (oneroso) ma la società conferma buy back e dividendo.......
Buongiorno a te e a tutti, ritengo che il settore oil rimanga uno dei più interessanti vista la situazione attuale; di prodotti potenzialmente interessanti ce ne sono diversi..io ho in quantità il GB00BJ4DG329 che ha appena scambiato il wo (da Eni a Total) che sta diventando interessante per la prossima rilevazione del 20 Aprile..
Cosa hai letto nello specifico?Altissima volatilità.
GAS/OIL ai max.
SELL XS2348133153 in loss dopo aver letto cose non lusinghiere sul settore e sottostanti che si stanno facendo un ricco -3 / -5% al giorno.
Comunque tengo d'occhio.
ovvio... avevo appena venduto a 1010 :-(Altro incremento del MM su XS2407721245, mi ha preso tutti quelli acquistati venerdì..
Cosa hai letto nello specifico?
Buongiorno, il mio consulente mi ha consigliato certificate Isin DE000VE6QUB7 con sottostanti Eni, repsol, Total. Ho visto che si paga sui 94. I sottostanti sono tutti sopra barriera. Rimanendo così le cose il 4 agosto rimborsa. Totale oltre 11% . Cosa ne pensate?
ovvio... avevo appena venduto a 1010 :-(