Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Da quello che ho capito io, ha partecipazione up al 150%
con cap a 1600
Spero di non aver sbagliato
Correct

1649689920741.png
 

dodoale

Conero Trading & C.
Nehammer: "Con Putin colloquio molto duro e aperto"

"E' stato un colloquio molto duro e aperto". Sono state queste le prime parole del cancelliere federale austriaco, Karl Nehammer, al termine dell'incontro durato 75 minuti con il presidente della Federazione russa, Vladimir Putin. Un colloquio finalizzato soprattutto ad arrivare ad un rapido cessate il fuoco in Ucraina. L'incontro si e' svolto presso la residenza del presidente russo a Novo-Ogaryovo, a Ovest rispetto al centro della capitale russa. Nehammer si sta ora recando a Mosca, dove presso l'ambasciata austriaca terra' una conferenza stampa.
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Così avrebbe senso. Forse un errore su CedLab, mah...

solo per specificare e non incorrere in errori leggendo il database, su C&D o comunque su CedLAB, il campo Cap si riferisce al livello del sottostante oltre il quale il certificato smette di seguire lo stesso. Se c'è un partecipazione diversa dal 100% il Cap va moltiplicato per la partecipazione per ottenere il valore di rimborso massimo.

L'analisi di scenario infatti mostra 1600

1649690549757.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
JE00BLS3LD77
cedola accreditata stamani (MPS)
senza trattenuta

domani dovrebbero accreditarmi secondo i miei calcoli quello su TEVA... vediamo se sono puntuali e cosa arriva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto