Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Ah, ok. Si vede che avevo capito male io prima.
Comunque il tweet è proprio un esempio di quanto, nel mio piccolo, vado dicendo da un po'. Mai dare per oro colato né quello che si dice da una parte né quello che si dice dall'altra...
infatti non serve ascoltare nessuno ma osservare da soli quello che è successo. Un omino violento e barbaro ha invaso un paese terzo portando distruzione e morte in quel Paese. Tutto il resto è SOLO conseguenza di questo atto unilaterale iniziale. Dopo c'è la guerra e si sa che in essa succede di tutto ed è difficile anche confrontarsi con essa.
 

NoWay

It's time to play the game
infatti non serve ascoltare nessuno ma osservare da soli quello che è successo. Un omino violento e barbaro ha invaso un paese terzo portando distruzione e morte in quel Paese. Tutto il resto è SOLO conseguenza di questo atto unilaterale iniziale. Dopo c'è la guerra e si sa che in essa succede di tutto ed è difficile anche confrontarsi con essa.

Hai ragione su tutto. Rimane la solita domanda... ora che si fa?
 

giancarlo22

Forumer storico
infatti non serve ascoltare nessuno ma osservare da soli quello che è successo. Un omino violento e barbaro ha invaso un paese terzo portando distruzione e morte in quel Paese. Tutto il resto è SOLO conseguenza di questo atto unilaterale iniziale. Dopo c'è la guerra e si sa che in essa succede di tutto ed è difficile anche confrontarsi con essa.

L'unico aspetto positivo per me è il fatto che la guerra è (al momento) circoscritta all'Ucraina e tutto il mondo ha scoperto quali sono le idee politiche e militari di Putin. L'occidente (in genere sia pure con qualche eccezione) ha capito (si spera) gli errori fatti in campo energetico, politico e militare ma ha il tempo (Si spera) di correggere. Molti altri paesi si sono schierati con Putin, alcuni in modo irreversibile (Cina) altri l'hanno fatto per antiamericanismo. Il mondo va verso un nuovo equilibrio, con questa guerra che ha di colpo disegnato un nuovo assetto dei paesi del mondo.
Andando alla ns. piccola Italia vediamo che Di MAio, dopo aver osteggiato a lungo il gasdotto TAP, adesso è andato a BAku a chiedere più gas attraverso il TAP stesso. Apprezziamo il cambio di strategia e affossiamo il governatore Emiliano che continua ad opporsi ostinatamente ........
 

Renatorino

Be the change you want to see
bisognerebbe sapere Putin cosa ha in testa e se quello che ha in testa è trattabile oltre che realizzabile. Altrimenti si andrà avanti cosi per molto tempo con morti e distruzione fino a quando qualcuno cede oppure muore.
per capire cos'ha in testa l'animale bisognerebbe bucargliela. Poi se si riscontra che esce solo m...a, allora qualcuno mi darà ragione. Speriamo che venga presto sterminato al suo interno
 

percefal

Utente Old Style
Ah, ok. Si vede che avevo capito male io prima.
Comunque il tweet è proprio un esempio di quanto, nel mio piccolo, vado dicendo da un po'. Mai dare per oro colato né quello che si dice da una parte né quello che si dice dall'altra...
Mi spiace, ma non lo conferma.
Perche' quella persona ha citato Bloomberg, ma senza che Bloomberg abbia mai dato quella notizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto