Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StyxD

Nuovo forumer
L'unico aspetto positivo per me è il fatto che la guerra è (al momento) circoscritta all'Ucraina e tutto il mondo ha scoperto quali sono le idee politiche e militari di Putin. L'occidente (in genere sia pure con qualche eccezione) ha capito (si spera) gli errori fatti in campo energetico, politico e militare ma ha il tempo (Si spera) di correggere. Molti altri paesi si sono schierati con Putin, alcuni in modo irreversibile (Cina) altri l'hanno fatto per antiamericanismo. Il mondo va verso un nuovo equilibrio, con questa guerra che ha di colpo disegnato un nuovo assetto dei paesi del mondo.
Andando alla ns. piccola Italia vediamo che Di MAio, dopo aver osteggiato a lungo il gasdotto TAP, adesso è andato a BAku a chiedere più gas attraverso il TAP stesso. Apprezziamo il cambio di strategia e affossiamo il governatore Emiliano che continua ad opporsi ostinatamente ........
Se l'Occidente avesse davvero capito Le Pen avrebbe preso sì e no il 5% domenica scorsa.
 

giancarlo22

Forumer storico
bisognerebbe sapere Putin cosa ha in testa e se quello che ha in testa è trattabile oltre che realizzabile. Altrimenti si andrà avanti cosi per molto tempo con morti e distruzione fino a quando qualcuno cede oppure muore.

A mio avviso la Russia riuscirà a breve ad occupare tutta la regione del DOnBAss. Dopo potrebbe trattare l'annessione (Assieme alla Crimea) oppure ripartire verso Kiev. Io mi auguro la prima ipotesi. Se riparte verso Kiev troverà la NATO ad aspettarlo....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto