Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, ha sbagliato completamente i piani dell offensiva e adesso si ritrova in un vicolo cieco; l unica via d uscita è conquistare la regione Ucraina, trovare un accordo e far finta di aver vinto la guerra..

Penso lo stesso, solo che mi sa che Ucraina ed Occidente non sono d'accordo sul concedergli questa pseudo-vittoria...
 

Joe Silver

Forumer storico
Penso lo stesso, solo che mi sa che Ucraina ed Occidente non sono d'accordo sul concedergli questa pseudo-vittoria...
Il Donbass è una patata bollente per chiunque la debba governare, per cui nei panni di Zelensky la mollerei, dopo aver evacuato la popolazione che non vuol stare sotto il piccolo zar (quasi tutti immagino). In cambio pace e indipendenza garantita (e ricostruzione finanziata dall'Occidente). Troppo bello?
 

NoWay

It's time to play the game
"Oggi la preoccupazione principale che tutti dobbiamo avere e' quello che puo' determinarsi con un aumento della poverta'. Sono veramente molto preoccupato da questo elemento". Lo ha detto il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, durante una tavola rotonda al 2* congresso nazionale di First Cisl. "Penso che il nostro Paese continuera' a crescere anche se non come previsto", ma e' "indubbio che la decelerazione della crescita, l'inflazione e le conseguenze di questa drammatica e terribile guerra avranno un impatto fortissimo sulle famiglie", soprattutto su quelle piu' fragili, ha proseguito.
 

NoWay

It's time to play the game
Il Donbass è una patata bollente per chiunque la debba governare, per cui nei panni di Zelensky la mollerei, dopo aver evacuato la popolazione che non vuol stare sotto il piccolo zar (quasi tutti immagino). In cambio pace e indipendenza garantita (e ricostruzione finanziata dall'Occidente). Troppo bello?

Sembra di sì perché Zelensky ufficialmente rivuole pure la Crimea. Poi il Donbass è una "miniera d'oro" per le risorse naturali e anche questo immagino che pesi parecchio...
 

skolem

Listino e panino
Il Donbass è una patata bollente per chiunque la debba governare, per cui nei panni di Zelensky la mollerei, dopo aver evacuato la popolazione che non vuol stare sotto il piccolo zar (quasi tutti immagino). In cambio pace e indipendenza garantita (e ricostruzione finanziata dall'Occidente). Troppo bello?
il Donbass è una delle regioni dell’Ucraina più ricche non solo di carbone, gas e petrolio, oltre che di ferro, manganese, titanio e uranio, ma è anche l’area dove si trovano le maggiori riserve in Europa di metalli e terre rare, che sono alla base dell’industria del futuro, perché utilizzati nell’industria hi-tech e nella green economy.
 

Joe Silver

Forumer storico
il Donbass è una delle regioni dell’Ucraina più ricche non solo di carbone, gas e petrolio, oltre che di ferro, manganese, titanio e uranio, ma è anche l’area dove si trovano le maggiori riserve in Europa di metalli e terre rare, che sono alla base dell’industria del futuro, perché utilizzati nell’industria hi-tech e nella green economy.
Meglio le terre rare oppure la pace e la sicurezza? La prosperità si può ottenere in molti altri modi. La Svizzera non ha assolutamente niente quanto a risorse naturali, ma non mi sembra che se la passino tanto male :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto