Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Segnalazione interessante ma per me il valore di mercato è ancora troppo alto. Ad esempio confrontato con DE000HB26F70, che ho in ptf, entrambi sopra barriera cedola ma sotto trigger (circa a metà tra le 2 barriere) e con cedole alte (20-25%). Ma questo secondo quota circa 85 contro i 93 di quello segnalato. Netflix ha preso una botta notevole e non si riprenderà tanto presto, sicuramente non riprende lo strike. Comunque certificato da seguire....
Io l'ho segnalato perchè aveva le caratteristiche richieste, ma non ce l'ho e non intendo comprarlo.
 

bluemax

Forumer attivo
Ultima news dal fronte ucraino....
"Le forze russe organizzeranno a Mariupol una grande parata militare il 9 maggio, giorno in cui Mosca celebra l'anniversario della vittoria contro i nazisti nella Seconda guerra mondiale. Lo annuncia la vicesindaca nominata dai russi, Viktoria Kalachova"
 

NoWay

It's time to play the game
Ultima news dal fronte ucraino....
"Le forze russe organizzeranno a Mariupol una grande parata militare il 9 maggio, giorno in cui Mosca celebra l'anniversario della vittoria contro i nazisti nella Seconda guerra mondiale. Lo annuncia la vicesindaca nominata dai russi, Viktoria Kalachova"

E cosa celebrano? La sconfitta?
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Germania smetterà di importare petrolio dalla Russia entro la fine dell'anno, ha detto il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock dopo un incontro con i suoi omologhi baltici.
"Quindi dico qui chiaramente e inequivocabilmente che sì, anche la Germania sta eliminando completamente le importazioni di energia russe", ha affermato Baerbock.
"Dimezzeremo il petrolio entro l'estate e saremo a zero entro la fine dell'anno, poi il gas seguirà, secondo la tabella di marcia comune europea, perché la nostra uscita congiunta, un'uscita completa dell'Unione europea, è la nostra forza comune".
 

skolem

Listino e panino
(Reuters) - La Germania smetterà di importare petrolio dalla Russia entro la fine dell'anno, ha detto il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock dopo un incontro con i suoi omologhi baltici.
"Quindi dico qui chiaramente e inequivocabilmente che sì, anche la Germania sta eliminando completamente le importazioni di energia russe", ha affermato Baerbock.
"Dimezzeremo il petrolio entro l'estate e saremo a zero entro la fine dell'anno, poi il gas seguirà, secondo la tabella di marcia comune europea, perché la nostra uscita congiunta, un'uscita completa dell'Unione europea, è la nostra forza comune".
Quando i teteschi si mettono in testa una cosa, alla fine la fanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto