Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima news dal fronte ucraino....
"Le forze russe organizzeranno a Mariupol una grande parata militare il 9 maggio, giorno in cui Mosca celebra l'anniversario della vittoria contro i nazisti nella Seconda guerra mondiale. Lo annuncia la vicesindaca nominata dai russi, Viktoria Kalachova"
gente proprio illuminata, vicina ai desideri del popolo...
Lo ha annunciato la vicesindaca nominata dai russi, Viktoria Kalachova, citata dalla Tass. "Avverrà senza alcun dubbio. La popolazione di Mariupol aspetta questo evento", ha detto ai giornalisti, parlando della parata del "Reggimento Immortale", come viene definita dai russi.

LA proposta inviata dalla Russia è un segnale importante. Non ne conosco evidentemente i dettagli ma per me adesso si dovrebbe trattare.... con la mediazione di CIna e USA (in fondo alla sala anche Di MAio, se sta zitto.....)
Si, importantissimo....

"Io non ho visto nessuna bozza, non ci è stato passato nulla. Peskov dice che la palla a nostra ma a calcio si gioca in due. Credo stia giocando da solo e penso che serva più serietà". Lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nella conferenza stampa a Kiev con il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel.

gente proprio illuminata, vicina ai desideri del popolo...
Lo ha annunciato la vicesindaca nominata dai russi, Viktoria Kalachova, citata dalla Tass. "Avverrà senza alcun dubbio. La popolazione di Mariupol aspetta questo evento", ha detto ai giornalisti, parlando della parata del "Reggimento Immortale", come viene definita dai russi.
e poi quelli che non hanno contatto con la realtà sono i politi occidentali...boh!
oltretutto il rischio attentati sarà altissimo...ma forse lo stanno facendo apposta...

e poi quelli che non hanno contatto con la realtà sono i politi occidentali...boh!
oltretutto il rischio attentati sarà altissimo...ma forse lo stanno facendo apposta...

Visto che anche stavolta il concetto l'ho espresso io, ti rispondo con una domanda. Che contatto con la realtà (e anche che credibilità aggiungerei) hanno dei politici che parlano di far fronte all'emergenza energetica ipotizzando mesi per presentare soluzioni da votare prima in sede europea e poi nei vari Stati? Per me possiamo rinunciare anche oggi al gas russo, ma non accetto (e credo che nessuno dovrebbe farlo) che mi si venga a dire che basta abbassare un po' i condizionatori e i caloriferi perché la realtà è estremamente più problematica. Oggi ci sono famiglie e aziende con l'acqua alla gola e qui si sente gente che parla di ipotesi a medio-lungo termine...

President Putin says Russia has successfully tested Sarmat intercontinental ballistic missile, will make Kremlin's enemies 'think twice' - AFP
Bisogna dargli tutto quello che vuole!!! Questo non scherza!! Ma che aspettiamo.
Io sono con Putin! È chiaro??
L’unico che pensa al bene di tutti e fa splendide operazioni speciali che garantiscono la pace!
Ma poi a noi che ci frega di quei paesi sperduti dell’est. Se gli siamo amici poi a noi potrebbe non prendersi niente e farci vedere in tv solo cose belle.
E infine a noi non sarebbe meglio un tipo come Putin piuttosto che un Draghi che non decide nulla?? Cavolo finalmente si farebbero cose senza tante perdite di tempo. E poi tratta molto bene i suoi amici, ed io sarei il suo migliore amico cosí vivrei tranquillo e senza problemi.

Si, importantissimo....

"Io non ho visto nessuna bozza, non ci è stato passato nulla. Peskov dice che la palla a nostra ma a calcio si gioca in due. Credo stia giocando da solo e penso che serva più serietà". Lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nella conferenza stampa a Kiev con il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel.

La presenza di mediatori importanti dovrebbe garantire che nessuno dei due contendenti faccia giochetti come questo.....
in realtà prima avevo visto una notizia che parlava di una risposta Ucraina di valutazione della proposta.... evidentemente o non c'è nessuna proposta o non è proprio piaciuta !

Si, importantissimo....

Kiev ha ricevuto le proposte russe sui negoziati tra i due paesi e le sta studiando. Lo ha detto il capo dell'ufficio presidenziale di Kiev Mykhailo Podolyak, secondo quanto riporta Interfax.

Ovviamente da verificare...

La presenza di mediatori importanti dovrebbe garantire che nessuno dei due contendenti faccia giochetti come questo.....
in realtà prima avevo visto una notizia che parlava di una risposta Ucraina di valutazione della proposta.... evidentemente o non c'è nessuna proposta o non è proprio piaciuta !

Stando ai russi, è sempre la stessa Donbass e Crimea + neutralità. Ormai mi sa che si va avanti ad oltranza finché i russi conquistano o gli ucraini respingono...

Il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres, ha chiesto di essere ricevuto dal presidente russo Vladimir Putin e da quello ucraino Voldymyr Zelensky.

Che dopo 2 mesi si sia accorto anche lui che c'è una guerra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto