Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Sta denazificazione sinceramente non si può sentire ,ma che c’entra il nazismo

dare del nazista a Zelenskyy mi sembra un tantino esagerato

Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy.
Zelens'kyj è nato il 25 gennaio 1978 a Kryvyi Rih, una città nella regione di Dnipropetrovsk. I suoi genitori sono ebrei: il padre, Oleksandr Zelens'kyj, è un professore che dirige un dipartimento accademico di cibernetica e hardware informatico presso il Kryvyi Rih Institute of Economics, la madre, Rymma Zelens'ka, lavorava come ingegnere.

fonte wikipedia
 

Lorenzoferra

Forumer storico
XS2347945318 qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il bid di oggi è del 20% sotto il prezzo di riferimento? Il rublo e la lira turca spot non stanno avendo grossi movimenti, è una questione di forward? Mi sfugge qualche passaggio
 

Joe Silver

Forumer storico
dare del nazista a Zelenskyy mi sembra un tantino esagerato

Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj, ufficialmente Zelenskyy.
Zelens'kyj è nato il 25 gennaio 1978 a Kryvyi Rih, una città nella regione di Dnipropetrovsk. I suoi genitori sono ebrei: il padre, Oleksandr Zelens'kyj, è un professore che dirige un dipartimento accademico di cibernetica e hardware informatico presso il Kryvyi Rih Institute of Economics, la madre, Rymma Zelens'ka, lavorava come ingegnere.
fonte wikipedia
Si riferisce ai gruppi armati Azov, nazisti DOC. Leggi il post di NoWay. C'era un articolo sul Corriere online di questa mattina nella rubrica Rassegna Stampa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto