Certificati di investimento - Cap. 5 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
incredibile come Tesla, da sempre, non abbia mai deluso. Probabilmente il titolo che non mi ha mai dato pensieri, presente in diversi certificati, qualcuno anche ciofeca, ma mai per colpa sua dove è presente sempre molto al di sopra degli strike o, comunque, lontanissima dalle barriere. Tantissimo criticato, forse il titolo maggiormente portato ad esempio da moltissimi "illuminati" come quello con valore sproporzionato per p/e e che un giorno si e l'altro pure doveva avere crolli biblici, eppure ha sempre costantemente tenuto.
il crollo biblico l ha già avuto in passato, ora sta continuando a crescere ma prima o poi il mercato saturerà. probabilmente ancora qualche annetto si può sfruttare.

tieni anche conto che sta cavalcando molto l onda del greenwashing perchè ci sono un sacco di promesse di Musk non mantenute e che avrebbero pesato su altri titoli (ritardi su robotaxi, guida autonoma e cybertruck ad esempio)
 

El Trinche

Forumer storico
CH1129845785 : airbag con wo Norwegian Cruise Line

rileva il 1/6 e con i prezzi in pre-market di NCL, è sul livello di autocall (90%)
autocall decrescente ogni trimestre del 5%


PS possiedo il certificate
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
CH1129845785 : airbag con wo Norwegian Cruise Line

rileva il 1/6 e con i prezzi in pre-market di NCL, è sul livello di autocall (90%)
autocall decrescente ogni trimestre del 5%


PS possiedo il certificate
meglio il JE00BLS3BS23, cedola più alta, rendimento maggiore visto che si compra a 98x e monosottostante (in caso di incastro) alla quotazione attuale rileverebbe a metà luglio

PS io sto cercando di uscirne (decorosamente) perchè il sottostante non mi convince nel medio termine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto