Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CHINA SETS 2022 GDP GROWTH TARGET AT ABOUT 5.5% *CHINA AIMS TO ADD 11M URBAN JOBS IN 2022 VS 11M TARGET IN 2021 *CHINA PLANS 3.65T YUAN OF SPECIAL LOCAL GOVT BOND SALES IN 2022
il problema a parte casi come Netflix, è che bisognerebbe dire "Aziende che hanno lasciato tecnologia, logistica, fabbriche, materiale" in Russia
mi sto convincendo che prima vince, prima è meglio per tutti, anche e sopratutto per il numero di vittime che potrà continuare a aumentare
Per me veramente un terno al lotto, scrivo poco sulla guerra perché davvero non riesco a capire dove voglia andare a parare Putin. Cioè ok gli obiettivi di breve (smilitarizzare, rendere neutrale l'Ucraina ecc.) che saranno senza dubbio raggiunti. Ma poi? Un piano per l'economia lo deve pure avere, non credo alla pista che sia solo impazzito. Cioè leggevo sul sole24ore che l'indice delle aziende russe quotate in UK ha perso il 98%. Davvero gli oligarchi sono disposti a vedere drasticamente ridotto il loro patrimonio? Confida che una volta terminata tutti amici come prima e tornerà a fare affari con l'Occidente? Confida che ci sarà un nuovo polo economico orientale con Cina Russia India paesi arabi? Per me è tutto così assurdo, e penso che mettere davvero insieme il puzzle senza esserci dentro sia quasi impossibile.
Putin ha affermato che "la FIFA non deve entrare in politica di guerra, la nazionale di calcio russa giocherà la Coppa del Mondo FIFA in Qatar, o non ci sarà affatto la Coppa del Mondo"
Info.
State utilizzando strumenti in protezione delle posizioni long sui certificati?
Es. Minifib, ETF short, etc. ?
Chi vuole o se la sente può condividere la propria esperienza in merito?
Putin ha affermato che "la FIFA non deve entrare in politica di guerra, la nazionale di calcio russa giocherà la Coppa del Mondo FIFA in Qatar, o non ci sarà affatto la Coppa del Mondo"