Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GB00BKXM3S16 incredibile il salto che ha fatto l'MM, fino a poco fa stava in ask a 906 e in mattinata preso a poco più di 903, quasi quasi.....

MInchia, è impazzito davvero ?????
Borse s'infiammano con speranza pace, Euro Stoxx +4%

Decollano le Borse europee dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha parlato di cambiamenti "positivi" nei colloqui con l'Ucraina. L'indice europeo Euro Stoxx 50 è arrivato a guadagnare fino al 4,1%, Milano avanza del 2,2%, Londra dell'1,5%, Parigi del 2,3%. Accelerano anche i future su Wall Street, in rialzo di oltre un punto percentuale.

I prezzi di alimenti e mangimi potrebbero aumentare tra l'8 e il 20% in tutto il mondo come conseguenza del conflitto in Ucraina, provocando un'impennata del numero di persone denutrite in tutto il pianeta.
Si tratta di stime a cura della Fao, l'agenzia per l'alimentazione e l'agricoltura delle Nazioni Unite.
Nell'ambito di una valutazione preliminare dell'invasione russa in Ucraina, la Fao ha affermato che non è chiaro se l'Ucraina sarà in grado di raccogliere le colture nel corso di un conflitto prolungato, con diverse incertezze anche per quanto riguarda le esportazioni di cibo dalla Russia.
L'agenzia ha detto che la Russia è il terzo esportatore di grano a livello mondiale, mentre l'Ucraina è il quinto. Insieme, i due Paesi garantiscono il 19% delle forniture di orzo, il 14% di quelle del grano e il 4% dell'offerta di granturco, arrivando in totale a fornire un terzo delle esportazioni di cereali a livello mondiale.

Sinceramente che "viene tollerato perchè sono bravi a fare la guerra" è inaccettabile, sempre per i principi di cui sopra. O li segui da qualsiasi prospettiva guardi o non li segui. Altrimenti è pura e semplice ipocrisia...
accetto di essere definito ipocrita e contradditorio, ma anche io se un criminale viene a casa mia mi distrugge mezza casa e minaccia di violentare mia moglie, per difendermi mi alleo anche con belfagor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto