Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000UE9G2K4

qualcuno gentilmente puo' dirmi con esatezza l'ultima RD ed ExDate.

grazie in anticipo

1647004132629.png

In atto intenso bombardamento sulla città di Kiev.

Biden parlerà alle 16.15 italiane sul conflitto in Ucraina.

Se EDF viene nazionalizzata, si verifica una specie di OPA dello Stato Francese ad un certo prezzo in una certa data?
Oppure semplicemente viene delistata al prezzo corrente?
Grazie.

In atto intenso bombardamento sulla città di Kiev.

Biden parlerà alle 16.15 italiane sul conflitto in Ucraina.
Solitamente ci sono intensi attacchi prima di un accordo.
Non so se in questo caso sia stato un ordine diretto di Mosca, o se era preparato da giorni.
Io che di strategie di guerra ne so poco, penso solo che la ricostruzione costerà parecchio... e bisognerà vedere chi la pagherà.
Credo che un governo filo-putin avrebbe anche difficoltà ad accedere ai fondi della banca mondiale che vengono usualmente utilizzati per le ricostruzioni...

Non so se in questo caso sia stato un ordine diretto di Mosca, o se era preparato da giorni.
Io che di strategie di guerra ne so poco, penso solo che la ricostruzione costerà parecchio... e bisognerà vedere chi la pagherà.
Credo che un governo filo-putin avrebbe anche difficoltà ad accedere ai fondi della banca mondiale che vengono usualmente utilizzati per le ricostruzioni...
C'è anche la notizia di stamattina che la colonna di carri armati che era rimasta alle porte di Kiev si sarebbe ridisposta sul terreno per sferrare un attacco. :(
Magari stanotte ci riprovano...

UE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto