Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Russia's parliament approved a law on Wednesday in double-quick time removing the upper age limit for contractual service in the military, amid heavy casualties in Ukraine.
State Duma speaker Vyacheslav Volodin said: "Today, especially, we need to strengthen the armed forces and help the Ministry of Defence. Our Supreme Commander is doing everything to ensure that our armed forces win, and we need to help."
Currently, only Russians aged 18-40 and foreigners aged 18-30 can enlist as professional soldiers in the Russian military.

Scarseggia la manodopera.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Nel caso in cui il calcolo dovesse risultare, nella relativa Data di Valutazione, pari o inferiore a zero, non sarà
corrisposto alcun importo. L’importo si annullerà quindi in corrispondenza di un Valore di Riferimento dell’Attività Sottostante – rilevato nelle relative Date di Valutazione – pari o inferiore al 66,667% del suo Valore di Riferimento Iniziale.
sì quello l'ho capito. se sarà <66,667% del valore iniziale= NO CEDOLA
Ma se ad esempio alla data di valutazione cedola il sottostante quotasse 1327,452 (ossia o,50% in più rispetto allo strike di 1320,848) che calcolo si fa?
Cedola variabile = Nominale * (1%(1+(Performance * 3)
Non mi è chiaro il calcolo
 

The_Fog

Forumer attivo
sì quello l'ho capito. se sarà <66,667% del valore iniziale= NO CEDOLA
Ma se ad esempio alla data di valutazione cedola il sottostante quotasse 1327,452 (ossia o,50% in più rispetto allo strike di 1320,848) che calcolo si fa?
Cedola variabile = Nominale * (1%(1+(Performance * 3)
Non mi è chiaro il calcolo

se fosse 1327,452 sarebbe 0,5% di performance, si moltiplica x 3, viene quindi 1,5% (ovvero 0,015) , si aggiunge 1 e la cedola è 1,015%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto