Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi giornata da randellate pesanti su tutta la linea

Oggi giornata da randellate pesanti su tutta la linea, non ci sono alternative. Del resto è un film che avremo visto almeno una dozzina di volte quest anno...Dow -2% + Nasdaq -3% e il giorno dopo in Europa non si salva niente, di nessun settore. La dipendenza delle Borse europee da quelle USA rasenta ormai l'inverosimile.
Oggi giornata dove è meglio andare in spiaggia e guardare al max alle 17,30 com'è andata
isomma, oramai visto che si guardano più i ctf protetti 100%, i btp e un po di short, anche oggi ci sarebbe da fare. Si dice che i bravi guadagnano in ogni condizione di mercato, i bravi..... Io in questi giorni, perdo!!
Comunque vediamo come va, non è mai detto che la giornata possa girare.

isomma, oramai visto che si guardano più i ctf protetti 100%, i btp e un po di short, anche oggi ci sarebbe da fare. Si dice che i bravi guadagnano in ogni condizione di mercato, i bravi..... Io in questi giorni, perdo!!
Comunque vediamo come va, non è mai detto che la giornata possa girare.
Si vede che io e te non siamo dei bravi...

Ma certo che il problemone c'era già prima (e si poteva affrontare lavorando forte sul lato dell'offerta). Con la guerra invece è peggiorato perchè la Russia è tra i primi fornitori mondiali di gas, petrolio e molto altro e finché non finisce (con il relativo fardello delle sanzioni) diventa estremamente difficile venirne a capo...
se aumenti l'offerta aumenta la richiesta dalla Cina.
Se ti vogliono fare fuori ti fanno fuori.
Ne esci con i dazi e questo al mercato non piaceva, davamo tutti del pirla al parrucchino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto