Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Oggi giornata da randellate pesanti su tutta la linea

Oggi giornata da randellate pesanti su tutta la linea, non ci sono alternative. Del resto è un film che avremo visto almeno una dozzina di volte quest anno...Dow -2% + Nasdaq -3% e il giorno dopo in Europa non si salva niente, di nessun settore. La dipendenza delle Borse europee da quelle USA rasenta ormai l'inverosimile.
Oggi giornata dove è meglio andare in spiaggia e guardare al max alle 17,30 com'è andata
isomma, oramai visto che si guardano più i ctf protetti 100%, i btp e un po di short, anche oggi ci sarebbe da fare. Si dice che i bravi guadagnano in ogni condizione di mercato, i bravi..... Io in questi giorni, perdo!!
Comunque vediamo come va, non è mai detto che la giornata possa girare.
 

sterubb

Forumer storico
isomma, oramai visto che si guardano più i ctf protetti 100%, i btp e un po di short, anche oggi ci sarebbe da fare. Si dice che i bravi guadagnano in ogni condizione di mercato, i bravi..... Io in questi giorni, perdo!!
Comunque vediamo come va, non è mai detto che la giornata possa girare.
Si vede che io e te non siamo dei bravi...
 

oldmouseit

Forumer storico
Ma certo che il problemone c'era già prima (e si poteva affrontare lavorando forte sul lato dell'offerta). Con la guerra invece è peggiorato perchè la Russia è tra i primi fornitori mondiali di gas, petrolio e molto altro e finché non finisce (con il relativo fardello delle sanzioni) diventa estremamente difficile venirne a capo...
se aumenti l'offerta aumenta la richiesta dalla Cina.
Se ti vogliono fare fuori ti fanno fuori.
Ne esci con i dazi e questo al mercato non piaceva, davamo tutti del pirla al parrucchino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto