fedro10 è la somma che fa il totale... 26 Luglio 2022 #21.111 sul IT0006749680. ultimi acquisti area 450 dalla partenza mattutina di 350. Io non sono riuscito a prendere nada, braccino corto
sul IT0006749680. ultimi acquisti area 450 dalla partenza mattutina di 350. Io non sono riuscito a prendere nada, braccino corto
Joe Silver Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.112 oldmouseit ha scritto: Joe non ti piace, ma qualcuno ne ha presi 8 pezzi...... Clicca per allargare... Comunque Alex ha fatto di peggio andando ad impegolarsi con Capri
oldmouseit ha scritto: Joe non ti piace, ma qualcuno ne ha presi 8 pezzi...... Clicca per allargare... Comunque Alex ha fatto di peggio andando ad impegolarsi con Capri
Alexreferee11 Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.113 Joe Silver ha scritto: Comunque Alex ha fatto di peggio andando ad impegolarsi con Capri Clicca per allargare... Joe, adesso abitando a Baia avevo bisogno di un posticino a Capri per i we..
Joe Silver ha scritto: Comunque Alex ha fatto di peggio andando ad impegolarsi con Capri Clicca per allargare... Joe, adesso abitando a Baia avevo bisogno di un posticino a Capri per i we..
leon3037 Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.114 fedro10 ha scritto: sul IT0006749680. ultimi acquisti area 450 dalla partenza mattutina di 350. Io non sono riuscito a prendere nada, braccino corto Clicca per allargare... MM a 288,3
fedro10 ha scritto: sul IT0006749680. ultimi acquisti area 450 dalla partenza mattutina di 350. Io non sono riuscito a prendere nada, braccino corto Clicca per allargare... MM a 288,3
Joe Silver Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.115 Alexreferee11 ha scritto: Joe, adesso abitando a Baia avevo bisogno di un posticino a Capri per i we.. Clicca per allargare... Abiti a Baia ora? Complimenti, ho ricordi bellissimi.
Alexreferee11 ha scritto: Joe, adesso abitando a Baia avevo bisogno di un posticino a Capri per i we.. Clicca per allargare... Abiti a Baia ora? Complimenti, ho ricordi bellissimi.
fedro10 è la somma che fa il totale... 26 Luglio 2022 #21.116 leon3037 ha scritto: MM a 288,3 Clicca per allargare... scusa dove lo vedi? sul book questo è quello che compare, grazie
leon3037 ha scritto: MM a 288,3 Clicca per allargare... scusa dove lo vedi? sul book questo è quello che compare, grazie
leon3037 Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.117 fedro10 ha scritto: scusa dove lo vedi? sul book questo è quello che compare, grazie Clicca per allargare... sta giù giù in fondo al book a 20 livelli. Lo puoi vedere qua dove si posiziona e questo è il "suo" prezzo Maxicoupon Phoenix Autocall with Memory on the Modified Performance of EDF, Enel, Intesa Sanpaolo, and Banco BPM | Cirdan Capital
fedro10 ha scritto: scusa dove lo vedi? sul book questo è quello che compare, grazie Clicca per allargare... sta giù giù in fondo al book a 20 livelli. Lo puoi vedere qua dove si posiziona e questo è il "suo" prezzo Maxicoupon Phoenix Autocall with Memory on the Modified Performance of EDF, Enel, Intesa Sanpaolo, and Banco BPM | Cirdan Capital
Joe Silver Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.118 Alexreferee11 ha scritto: Joe, adesso abitando a Baia avevo bisogno di un posticino a Capri per i we.. Clicca per allargare... Poi lì vicino c'è una consulente finanziaria di primordine che non ne sbaglia una...vai a Cuma e dille che ti mando io
Alexreferee11 ha scritto: Joe, adesso abitando a Baia avevo bisogno di un posticino a Capri per i we.. Clicca per allargare... Poi lì vicino c'è una consulente finanziaria di primordine che non ne sbaglia una...vai a Cuma e dille che ti mando io
Joe Silver Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.119 Joe Silver ha scritto: Poi lì vicino c'è una consulente finanziaria di primordine che non ne sbaglia una...vai a Cuma e dille che ti mando io Clicca per allargare... Si chiama Sibilla
Joe Silver ha scritto: Poi lì vicino c'è una consulente finanziaria di primordine che non ne sbaglia una...vai a Cuma e dille che ti mando io Clicca per allargare... Si chiama Sibilla
Alexreferee11 Forumer storico 26 Luglio 2022 #21.120 Sto seriamente pensando di regalare i certificates Telecom....@Leon3037 che ne pensi?