Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se AIG fa un piccolo scatto in avanti a parità degli altri sottostanti potrebbe rimborsare tra un mese, in alternativa da dicembre il trigger autocall scende al 90%
Dopo Celsius, Vauld, Zipmex e Voyager Digital anche Holdnaut, basato a Singapore, ha annunciato la sospensione dei prelievi congelando la crypto-liquidità parcheggiata dai propri clienti
Sono io il fortunato a cui ha comprato un pz ieri pomeriggio. Al di la delle commissioni fisse (un paio di caffè) che non mi cambiano la vita e le maledizioni che giustamente si è meritate tutte, mi chiedo...a che pro questa operazione? Al personaggio di menta cosa viene in tasca?
Era un esempio di possibile recupero al tempo della pandemia 2020. Passati 2 anni siamo adesso più vicini alla scadenza (6 mesi) e il recupero è stato insufficiente (worst è Air France a -35% da una irraggiungibile barriera). Mi pare un investimento con bassa probabilità di guadagno e forte rischio di frustrazione per l'investitore.