Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono riproposto di ridurre il rischio Italia dei miei certificati ma questo mi sembra ottimo e ne ho preso qualche pezzo. Ho cercato qualcosa di simile (inteso come sottostanti solidi max 3 - barriere molto profonde - cedole corpose - prezzo<100) su azioni estere ma non trovo nulla che mi piaccia.
senza nessun intento polemico... qualcuno mi spiega perché le partite iva devono avere una tassazione così agevolata?
E' puramente un discorso del tipo "non hanno ferie/non hanno giorni di malattia"?
il 15% contro un aliquota media del 30% (numero a caso) per i lavoratori dipendenti è la metà...
Le P IVA hanno il 5% forfettario per i primi 5 anni. Poi il 15%.
Sono aliquote studiate per incentivare le attività produttive o l'emergere di tante piccole attività in nero.
I lavoratori dipendenti sono meno soggetti ad evasione. Per questo il loro lavoro non è incentivato e le tasse sono da sempre pagate in pieno.