Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
eseguito parziale su

SX5E/BANCA 22 3.55 XS1502429753Euro Stoxx 50 1819,78218/11/2022681035,51819,78252,06%0,77%

vabbè mi accontento, comunque è buono
 

Geppo75

Nuovo forumer
sarei interessato a questo certificato IT0006751769

ma nella pagina del prodotto credo ci sia un errore

pagina prodotto

il Livello Barriera Cedola di ENI non è il 60% del valore iniziale ma il 100%, nel KID viene confermato che la pagina web contiene un errore

cortesemente mi potete confermare che non stia prendendo un abbaglio ? grazie
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
sarei interessato a questo certificato IT0006751769

ma nella pagina del prodotto credo ci sia un errore

pagina prodotto

il Livello Barriera Cedola di ENI non è il 60% del valore iniziale ma il 100%, nel KID viene confermato che la pagina web contiene un errore

cortesemente mi potete confermare che non stia prendendo un abbaglio ? grazie

Effettivamente c'è un errore bello grosso ...

2022-08-17_124731.png



ma nel documento è corretto

2022-08-17_125135.png
 

gianni76

Forumer storico
Sul DE000UH25SW1 (settore lusso) vedo un book con valori sempre strani.
Il valore lineare attuale (WO Tod's, praticamente fisso ormai fino al delisting) è 87,5.

Il MM è in bid a 66,35 (circa il 25% sotto lineare). Ma anche in ask ci sono offerte ben al di sotto del valore lineare.
Perchè? Eppure su 4 sottostanti, due sono oggetto di OPA (Tod's e Autogrill) e difficilmente possono scendere... gli altri sono non lontani dal valore di strike.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Soldati cinesi si recheranno in Russia per prendere parte a un'esercitazione congiunta con la Russia e altri paesi, tra cui India, Bielorussia e Tagikistan.
Lo ha reso noto il ministero della Difesa cinese.
La partecipazione della Cina alle esercitazioni congiunte "non è legata all'attuale situazione internazionale e regionale", ha detto il ministero in un comunicato.
Le esercitazioni fanno parte di un accordo di cooperazione bilaterale annuale attualmente in corso, ha precisato il ministero. Negli ultimi anni si sono svolte analoghe esercitazioni congiunte, guidate dalla Russia con la partecipazione della Cina.
"L'obiettivo è quello di approfondire la cooperazione pratica e amichevole con gli eserciti dei paesi partecipanti, migliorare il livello di collaborazione strategica tra le parti e rafforzare la capacità di rispondere alle varie minacce alla sicurezza", si legge nel comunicato.
 

giancarlo22

Forumer storico
non ho capito la domanda: il livello barriera (di tutti e 3 i sottostanti) è il 40%...

Come evidenziato in Certificati e Derivati.
Barriera cedola 40%, rimborso a partire da febbraio 2023, con livelli di barriera decrescenti (Step down).
Prima di scrivere notizie sul Forum è opportuno consultare attentamente Certificati e Derivati..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto