Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... per me davvero non si rendono conto, continuano a parlare di soluzioni disponibili tra mesi o anni e nessuno che guarda all'immediato...
ho sentito diversi imprenditori che operano nel settore della produzione di piastrelle/ceramiche e in questi giorni comunicheranno che non riapriranno le aziende e metteranno in cassa integrazione i dipendenti: il costo del gas incide in maniera enorme sui costi di questo settore. Questa situazione è insostenibile

ho sentito diversi imprenditori che operano nel settore della produzione di piastrelle/ceramiche e in questi giorni comunicheranno che non riapriranno le aziende e metteranno in cassa integrazione i dipendenti: il costo del gas incide in maniera enorme sui costi di questo settore. Questa situazione è insostenibile

Mi pare evidente, solo i politici non ne prendono atto...

Cupio dissolvi, non trovo altra spiegazione :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto