Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico

questo pezzo è interessante e risponde alla domanda di alcuni post fa:

" Anzitutto disporre della piena trasparenza dei prezzi di acquisto del gas relativi ai contratti di lungo periodo, che sono decisamente ordini di grandezza più bassi del TTF. Abbiamo due grandi operatori nazionali quotati in borsa, il cui azionista di maggioranza è il Ministero dell’Economia"

Parlerà di ENI ed ENEL.
Effettivamente sapere quanto gas prendono da questi contratti sarebbe sicuramente interessante.

ENI poi estrae anche direttamente in certi casi, il prezzo magari là è ancora diverso...
 

NoWay

It's time to play the game
LA maggioranza è allarmistica. Ben venga, in mezzo agli altri, anche qualcuno che 'minimizza'.
Comunque la 'risposta' dell'Occidente non è stata adeguata. La Russia di Putin 'intende' solo risposte militari e tali dovevano essere...

Io parlo di politici e tra i politici quelli che vedono grossi problemi sono una percentuale irrisoria...
 

varena

Forumer storico
oggi ho incrementato con briciole

Isincondizioneprima datagg lav alla datarimborsobarrieraperdita % totale per toccare barriera% al giorno
DE000UY8BTP4Enel 6,44212/09/202213100,753,3820531,68%2,44%
52,5Eni 14,07412/09/2022137,3888540,94%3,15%
Intesa SanPaolo 2,10812/09/2022131,106736,40%2,80%
Unicredit 10,7612/09/2022135,64939,39%3,03%
 

nicola65

Nuovo forumer
DE000UE6AA72
Pasticcio Directa?
Giovedi 18/8 ho venduto quasi tutta la quantità che avevo del certificato, ho tenuto solamente 6pz, ora entrando nei movimenti cc ho visto che mi hanno accreditato solo le cedole dei 6pz che ho tenuto. Ho già inviato una mail per chiedere una spiegazione per il mancato pagamento delle cedole dei pezzi venduti giovedì....
qualcuno mi saprebbe indicare come recuperare l'avviso di Borsa della data ex ? Grazie
se qualcuno fosse curioso di sapere la risposta di Directa alla mia mail:
Buongiorno,
Le confermo che ci risulta faccia fede quanto riportato:
https://www.clearstream.com/resourc...-information-record-tag-date-germany-data.pdf

Abbiamo comunque chiesto conferma e maggiori dettagli alla depositaria, non appena avremo riscontro sarà nostra cura aggiornarLa.
--
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
............................................................@MK79 @Lorenzoferra non è che in m.p cortesemente mi inviate chi/come contattare in UBS x poter risolvere la questione. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto