Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Lui l'ha preso a 995,50 ; per me nel dubbio è meglio che venda anche se i documenti del sito sul certificato ( letti da entrambi) sembrano uguali a quelli degli altri Leonteq. Se ha messo l'avvertenza qualcosa ci sarà perchè è un precisino.
Io purtroppo non ho una risposta adeguata. Posso solo dire che se voglio fare lo switch di un sottostante sotto barriera vado sul file di Noway e ricerco tutti i certificati con quel sottostante, dove riesco a trovare una barriera migliore. Me li segno e poi faccio una ricerca Google per trovarne il valore attuale (che dovrebbe essere simile a quello che voglio cambiare). IN questo modo si trova qualcosa, sempre che esista una alternativa accettabile.
Carnival Corp. is set to report its Q3 earnings on September 30th. Click here to read our analysis of the CCL stock ahead of its upcoming earnings report.