Shangri-la
Forumer attivo
Su Directa non è arrivatoDirei che il problema è la depositaria dato che sia su Sella che intesa è arrivato x10……
A questo punto credo su tutti gli intermediari
Su Directa non è arrivatoDirei che il problema è la depositaria dato che sia su Sella che intesa è arrivato x10……
Certamente non faremo reclamo...però Fideuram ci ha messo del suo: sul conto si vede che il deposito è aumentato ma non c'è corrispondenza col conto scalare.Direi che il problema è la depositaria dato che sia su Sella che intesa è arrivato x10……
se le cose restano così un rendimento di circa il 50% a scadenza, ci potrebbe anche stareXS1973533927
però è un airbag e ad oggi rimborserebbe 90 e prezza 59.
se le cose restano così un rendimento di circa il 50% a scadenza, ci potrebbe anche stare
Prima vendeva a 94,6XS2441892705
96,68 - 97,68
Hai pienamente ragione tanto che ho finito la mia rapida riflessione e sono entrato in modo abbastanza pesante (94,58)Mi sa che non sei il solo..
Bravo Rodolfo, potresti già vendere discretamente..Hai pienamente ragione tanto che ho finito la mia rapida riflessione e sono entrato in modo abbastanza pesante (94,58)
speriamo che depositaria non fallisca dopo questa distribuzioneCertamente non faremo reclamo...però Fideuram ci ha messo del suo: sul conto si vede che il deposito è aumentato ma non c'è corrispondenza col conto scalare.
Prima vendeva a 94,6
Adesso compra a 98,7
Mah