Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
L'accordo politico sul price cap è stato raggiunto dai ministri europei dell'Energia a maggioranza qualificata. Anche la Germania, dopo lunghe trattative, ha dato la sua approvazione. Contraria invece l'Ungheria, mentre Austria e Paesi Bassi si sono astenuti.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Sì, sì, e diranno che l'Europa ha dato prova di grande prova di unità, tutto già sentito...

io temo che le brutte notizie non siano finite...
sia mai si raggiungerà quel valore, voglio proprio vedere cosa faranno nel concreto: cosa è previsto, che vengono proprio "eliminate" le contrattazioni? Non si potranno mettere ordini di acquisto superiori a 185?
Dubito...
 

skolem

Listino e panino
io temo che le brutte notizie non siano finite...
sia mai si raggiungerà quel valore, voglio proprio vedere cosa faranno nel concreto: cosa è previsto, che vengono proprio "eliminate" le contrattazioni? Non si potranno mettere ordini di acquisto superiori a 185?
Dubito...
Questo è un grafico di lungo periodo del gas di Amsterdam...

1671466003836.png
 

Dandan1968

Forumer storico
io temo che le brutte notizie non siano finite...
sia mai si raggiungerà quel valore, voglio proprio vedere cosa faranno nel concreto: cosa è previsto, che vengono proprio "eliminate" le contrattazioni? Non si potranno mettere ordini di acquisto superiori a 185?
Dubito...
Un price cap up non favorisce gli short? Chiedo eh sono ignorante in materia ma non andrei long con un cap soprattutto a ridosso del cap
 

valgri

Valter : Born in 1965

ramondo

Nuovo forumer
A me invece interesserebbe una tua valutazione su quello che è stato finora...

Si parlava del certificatone, purtroppo il timing di un investimento nonostante tutto rimane ancora un aspetto (forse l’aspetto) più rilevante per quanto riguarda il suo successo.
Se acquisti qualcosa, anche scaglionando tipo pac, e da quando inizi a comprare si va sempre o quasi giù, puoi gestire, puoi provare a tamponare andando short, puoi mediare, puoi fare switch recovery ecc ecc, ma se il mercato va giù non c’è santo che tenga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto