enmontic
Forumer storico
Se ne sono pappati 250 e hanno lasciato lì quel rimasuglio...
Vedo ora ask a 101,7 ... possibile rimborso a 103,17 a fine gennaio se Enel nel frattempo non finisce sotto 4...
Se ne sono pappati 250 e hanno lasciato lì quel rimasuglio...
Diciamo che il w.o. Devon ha un margine del 3% scarso sull'autocall del 03/01 (4gg di borsa aperta) con PM oggi a -1%. Non dovesse rimborsare a gennaio rimane un certificato su 3 sottostanti solidi (nessuna schifezza di cui abbiamo parlato poco fa), con rendimento 15% annuo...peccato per il trigger autocall fissoDE000UH981E1. Ocio che Devon si riavvicina pericolosamente allo strike...
Enel è come fosse a 4,87...Vedo ora ask a 101,7 ... possibile rimborso a 103,17 a fine gennaio se Enel nel frattempo non finisce sotto 4...
Non ho chiaramente sott'occhio tutti gli ISIN con doppia tassazione...i miei in qs giorni sono stati sistemati tutti (anche un titolo che non ho più in ptf da un paio di emsi)Noe...mancano le trattenute su altri JE per le cedole tra fine 21 e la scorsa primavera
Diciamo che il w.o. Devon ha un margine del 3% scarso sull'autocall del 03/01 (4gg di borsa aperta) con PM oggi a -1%. Non dovesse rimborsare a gennaio rimane un certificato su 3 sottostanti solidi (nessuna schifezza di cui abbiamo parlato poco fa), con rendimento 15% annuo...peccato per il trigger autocall fisso
Sell DE000VQ552P4 (così qualcuno è più tranquillo.. )Enel è come fosse a 4,87...
Non era per 5 anni?Se non sei disposto a tenere un titolo per 10 anni non pensare nemmeno di possederlo per 10 minuti
Warren Buffett
Ma tu sei raccomandatoNon ho chiaramente sott'occhio tutti gli ISIN con doppia tassazione...i miei in qs giorni sono stati sistemati tutti (anche un titolo che non ho più in ptf da un paio di emsi)
si forse nell'immediatezza potrà scendere un po ma poi ,se i titoli rimangono stabili , il prezzo tendera a risalire e allora se non piace il certificato si puo pensare di uscire verso fine ggennaio quando si spera abbia recuperarato il pmcSe non rimborsa, per me scende più della cedola...