Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per ridurre l'inflazione "bisognerà continuare a condurre una politica monetaria restrittiva e raddoppiare gli sforzi affinché la politica fiscale sia meglio orientata e più duratura". E' il monito dell'Ocse alla Bce dopo l'ultimo studio pubblicato sull'Ue e l'Eurozona. Visto il carattere "generalizzato e persistente dell'inflazione - si legge nel report - le autorità monetarie e di bilancio devono agire in sinergia per poter attenuare durevolmente le tensioni latenti". L'Organizzazione internazionale riconosce poi la "portata delle vulnerabilità finanziarie, soprattutto in quei Paesi con alti livello di debito privato e una forte proporzione di mutui ipotecari a tasso variabile".
potrebbe, buffer di Eni [EDIT][circa 0.5] al giorno per 8gg di borsa che mancano alla rilevazione.
In realtà l'ho preso anche per eventuale cedolamento, vista la barriera buona 55% ed il fatto che le cedole sono incondizionate.
Gli Stai Uniti, colpiti dalla variante Pirola, le hanno riadottate. In Italia, seconda nazione per contagi, si alza la diffusione del virus, ma il governo tien…