Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Nessun giallo se paga il 3 aprile chi ha comprato giovedì non ha diritto
Il problema non è tanto per chi ha acquistato che si vede arrivare una cedola non dovuta, ma per chi ha venduto ( mi riferisco a retail naturalmente ) che si aspetta giustamente l’accredito della cedola.
Personalmente, per una volta, nn mi trovo in nessuno dei due casi.
 

Fabrib

Forumer storico
Telecom Italia SpA may get about €1 billion from the Italian government after a Rome appeal court ruled in favor of the former phone monopolist in a legal case dating back from the late 1990s.
Rome has been ordered to pay back about €530 million plus interests to Telecom Italia in return for licensing fees that the company had paid even if not due, according to a copy of the ruling seen by Bloomberg News.
Palazzo Chigi annuncia che proporrà un ricorso per Cassazione contro la sentenza della Corte d'Appello di Roma che riconosce a Tim il rimborso per il canone di concessione del 1998, anno successivo alla liberalizzazione del settore tlc.

To be continued!
 

arkymede74

Forumer storico
Io vorrei solo ricordare che l'Ucraina, dopo lo scioglimento dell'Unione Sovietica, era in possesso di 5000 testate nucleari, era il terzo arsenale dopo USA e Russia.
L'Ucraina scelse la denuclearizzazione ed in accordo con il memorandum di Budapest del 1994 tutte le armi nucleari furono smantellate o trasferite in Russia. Con tale memorandum l'Ucraina ottenne assicurazioni da parte della Russia e degli altri firmatari circa la propria sicurezza, indipendenza e integrità territoriale.

Ecco, vorrei chiedere ai pacifisti da divano, di cosa parliamo?
Se l'Ucraina avesse ancora le terribili e ignobili armi nucleari, la Russia non l'avrebbe mai più toccata.
Questo per dire che la deterrenza, AHIME', è l'unica cosa che si può fare per evitare la guerra.

"La pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore", [Cit. Film Point break] :(:(:(:(
 

arkymede74

Forumer storico
CH1283542590 : il ritardo nel pagamento ora è abissale; tu hai ricevuto la cedola?
ciao Bruno,

in realta' Fineco mi ha gia' pagato la cedola (valutazione 11 marzo); non so per quale motivo, giorni fa non riuscivo a trovarla:

1712210988551.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto