Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
Salve a tutti, quando posso leggo i vs suggerimenti, che rendono questo 3D davvero molto bello.
Ho visto ora qualche eseguito di ieri:
buy CH1325433386 per i fondamentali in forte miglioramento di Carnival; debito molto alto, potrebbe beneficiare dell'abbassamento dei tassi (wo Carnival 36% dalla barriera)
buy NLBNPIT1PKR2 sull'aspettativa di rimborso il 24.05 (wo Sunrun 46% dalla barriera, può ballare, occhio)
buy cippetto di NLBNPIT200D5 sull'aspettativa che l'abbassamento dei tassi favorisca molte società del settore (wo Sunnova Energy 60
% dalla barriera)
buy XS2395073286 per cedolare (wo Intesa 52% dalla barriera)
buy IT0005552432 per cedolare; American Airlines 42% dalla barriera
buona giornata a tutti
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Salve a tutti, quando posso leggo i vs suggerimenti, che rendono questo 3D davvero molto bello.
Ho visto ora qualche eseguito di ieri:
buy CH1325433386 per i fondamentali in forte miglioramento di Carnival; debito molto alto, potrebbe beneficiare dell'abbassamento dei tassi (wo Carnival 36% dalla barriera)
buy NLBNPIT1PKR2 sull'aspettativa di rimborso il 24.05 (wo Sunrun 46% dalla barriera, può ballare, occhio)
buy cippetto di NLBNPIT200D5 sull'aspettativa che l'abbassamento dei tassi favorisca molte società del settore (wo Sunnova Energy 60
% dalla barriera)
buy XS2395073286 per cedolare (wo Intesa 52% dalla barriera)
buy IT0005552432 per cedolare; American Airlines 42% dalla barriera
buona giornata a tutti

ti piace il rischio :D
 

mauriga

Nuovo forumer
In riferimento al XS2395056273 anche io sono uno di quelli che ha acquistato (con Fineco) il 28/3 e mi hanno dato la cedola.
Ho notato che sulla contabile il giorno di valuta è il 1/4. Essendo borsa chiusa sia il 28/3 sia il 1/4 io mi sarei aspettato il 3/4.
Forse è questo il motivo per il quale ci hanno accreditato la cedola.

mau——
 

dino1976

Forumer attivo
Il problema non è tanto per chi ha acquistato che si vede arrivare una cedola non dovuta, ma per chi ha venduto ( mi riferisco a retail naturalmente ) che si aspetta giustamente l’accredito della cedola.
Personalmente, per una volta, nn mi trovo in nessuno dei due casi.
Corretto in generale quello che scrivi. Ma nel caso di giovedì scorso, gli scambi sui certificati SG segnalati, sono stati tutti acquisti di retail sugli ask dei lp... quindi ben venga l'accredito delle cedole :)
 

Renatorino

Be the change you want to see
In riferimento al XS2395056273 anche io sono uno di quelli che ha acquistato (con Fineco) il 28/3 e mi hanno dato la cedola.
Ho notato che sulla contabile il giorno di valuta è il 1/4. Essendo borsa chiusa sia il 28/3 sia il 1/4 io mi sarei aspettato il 3/4.
Forse è questo il motivo per il quale ci hanno accreditato la cedola.

mau——
XS2395056273
XS2395061356
cedole anche per me. Sorpresa!
Certo che se fossi tra quelli che il 28/3 hanno venduto pensando di essere ex cedola, mi incaxxerei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto