Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Per chi ha tenuto certificati di SmartETN, Fineco ha reso disponibile un file pdf con i prezzi OTC in bid fatti il 2 aprile.
Per scaricare questo file che allego qui basta andare nella sezione IPO - Operazioni Societarie:
Vedi l'allegato 734841

e poi cliccare su LISTA STRUMENTI.

Io ho il IT0006758855 che è stato proposto in acquisto a 362,75, quando il suo valore lineare ad oggi sarebbe 639,57...
Intanto il IT0006750589 mi è scomparso dal Ptf Webank..sempre meglio
 

gianni76

Forumer storico
e' un problema della T3 o sono spariti tutti i MM tutti assieme? (tutti i titoli che avevo davanti, di diversi emittenti, sono andati in fase asta)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Mah, centinaia di pagine di documentazione il più delle volte ripetitiva e poco chiara; mi domando se ci voglia tanto a scrivere 2 righe CHIARE magari scrivendo: se si acquista il prodotto il 28 Marzo NON si ha diritto alla cedola visto che il 29 Marzo NON è considerato di borsa aperta. FINE
 

dodoale

Conero Trading & C.
Mah, centinaia di pagine di documentazione il più delle volte ripetitiva e poco chiara; mi domando se ci voglia tanto a scrivere 2 righe CHIARE magari scrivendo: se si acquista il prodotto il 28 Marzo NON si ha diritto alla cedola visto che il 29 Marzo NON è considerato di borsa aperta. FINE
26 dicembre 2023 clearstream era aperta anche se borsaitaliana chiusa quindi conteggiava valuta per i certificati che ci si appoggiano, in questo caso sia montetitoli che clearstream 29 marzo e 1 aprile chiusi
 

Alexreferee11

Forumer storico
26 dicembre 2023 clearstream era aperta anche se borsaitaliana chiusa quindi conteggiava valuta per i certificati che ci si appoggiano, in questo caso sia montetitoli che clearstream 29 marzo e 1 aprile chiusi
Si Alessandro tutto giusto ma, ti domando: l evidenziato era scritto chiaramente sui documenti dei prodotti SG? se la risposta è no possono fare come gli pare..
 

Renatorino

Be the change you want to see
Mah, centinaia di pagine di documentazione il più delle volte ripetitiva e poco chiara; mi domando se ci voglia tanto a scrivere 2 righe CHIARE magari scrivendo: se si acquista il prodotto il 28 Marzo NON si ha diritto alla cedola visto che il 29 Marzo NON è considerato di borsa aperta. FINE
sarebbe troppo chiaro. Non vogliono. Meglio l'acqua se è torbida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto