Certificati di investimento - Capitolo 7 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
allora vai contatta il tuo intermediario e vedi se riesci
però fatti non chiacchiere
E secondo te non è la prima cosa che ho fatto stamane? Il problema è che non riescono a contattare SmartETN (per ora).... e non c'è alcun BID.
Le chiacchere mi sa che sono quelle di SmartETN. O meglio stanno cercando di arroccarsi contro l'assedio (con i nostri investimenti ostaggi nel fortino irlandese)... offrendo teoricamente solo strette 'vie d'uscita' che per ora non sembrano molto praticabili al piccolo risparmiatore.
 
Ultima modifica:

Fab66

Forumer attivo
in ogni caso fino a che continuano a pagare cedole e rimborsare certificati scaduti o richiamati credo si possa restare relativamente tranquilli...la ricerca di un nuovo LP non credo si risolva in qualche giorno...mi sembra che Pierpaolo Scandurra abbia delineato molto bene la situazione
io direi a tutti di comunicare in base ai propri certificati SmartEtn in portafoglio, quando i pagamenti avvengono regolarmente o se invece dovessero presentarsi dei ritardi/mancati pagamenti
 

dodoale

Conero Trading & C.
in ogni caso fino a che continuano a pagare cedole e rimborsare certificati scaduti o richiamati credo si possa restare relativamente tranquilli...la ricerca di un nuovo LP non credo si risolva in qualche giorno...mi sembra che Pierpaolo Scandurra abbia delineato molto bene la situazione
io direi a tutti di comunicare in base ai propri certificati SmartEtn in portafoglio, quando i pagamenti avvengono regolarmente o se invece dovessero presentarsi dei ritardi/mancati pagamenti
per me l'unica soluzione è la vendita in stile exane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto