Certificati di investimento - Capitolo 7 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
quindi tra di noi nessuno ancora ha venduto e nessuno di noi conosce concretamente i dati precisi di queste vendite realizzate da altri (isin e prezzi)?
Mi dicono che Directa ha già eseguito delle transazioni OTC SmartETN concrete OGGI.
Persona che conosco. Mi dice che i soldi sono sul conto e titoli scaricati dal portafoglio.
IT0006755893 a 919,9
 

Renatorino

Be the change you want to see
XS2395043610 paga cedola il 4/1
Qualcuno sa se la RD è il 3/1 e quindi comprando oggi si prende ancora cedola.
Mi confonde un po' il fatto che sia cedola incondizionata
 

giochiodi

Forumer attivo
quindi tra di noi nessuno ancora ha venduto e nessuno di noi conosce concretamente i dati precisi di queste vendite realizzate da altri (isin e prezzi)?
C&D Telegram

Da poco concluso il primo trade OTC su Directa, maggiormente reattiva sin dal primo momento. Attenzione tuttavia ad essere consapevoli che l’intermediario potrebbe richiedere il consenso di una vendita al meglio per aggregare più ordini , con la conseguenza che il prezzo di vendita potrebbe discostare anche di diversi punti percentuali dall’ultimo market value. In ogni caso il prezzo di vendita verrà comunicato da Cirdan e si è attestato mediamente tra 5 e 10% al di sotto degli ultimi prezzi in book. Le commissioni di vendita applicate saranno certamente maggiori di quelle ordinarie, trattandosi di un’operazione manuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto