Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
A questo punto vediamo se il rimborso di Cirdan sarà 'adjusted' o no ...........
Ci sono diversi certificati Smart ETN sulla via dell'autocall (mercati permettendo).
Spero abbiano la forza di andare avanti almeno un trimestre anche senza accesso ai mercati per nuove emissioni. Ovviamente meglio ancora se riescono a trovare alleati o nuovi partner nel frattempo.
 

Joe Smith

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e buon anno. Qualcuno ha già "toccato con mano" il rimborso del DE000HB68U70 ?

Andava a rimborso il 15 dicembre e con Sella non ho visto ancora nulla...

Grazie per l'attenzione.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ci sono diversi certificati Smart ETN sulla via dell'autocall (mercati permettendo).
Spero abbiano la forza di andare avanti almeno un trimestre anche senza accesso ai mercati per nuove emissioni. Ovviamente meglio ancora se riescono a trovare alleati o nuovi partner nel frattempo.
MI associo a questa speranza di 'durare' almeno 3 mesi...... sulla ripresa non mi sento di scommettere anche perchè il danno di immagine è enorme. Dovrebbero come minimo cambiare nome e ìmescolare' le carte con qualcun altro con migliori referenze....
 

fabriziof

Forumer storico
MI associo a questa speranza di 'durare' almeno 3 mesi...... sulla ripresa non mi sento di scommettere anche perchè il danno di immagine è enorme. Dovrebbero come minimo cambiare nome e ìmescolare' le carte con qualcun altro con migliori referenze....
Dal mio punto di vista non vedo questo addirittura enorme danno d’immagine,non sappiamo ancora nulla del commissariamento ,l’area certificati non è coinvolta ...
 

El Trinche

Forumer storico
Buongiorno a tutti e buon anno. Qualcuno ha già "toccato con mano" il rimborso del DE000HB68U70 ?

Andava a rimborso il 15 dicembre e con Sella non ho visto ancora nulla...

Grazie per l'attenzione.
Ciao Joe Smith, buon anno a te

rimborsato il 21/12 con FINECO.

se non hai ancora ricevuto il rimborso, c'è qlcs che non va
 

giancarlo22

Forumer storico
Dal mio punto di vista non vedo questo addirittura enorme danno d’immagine,non sappiamo ancora nulla del commissariamento ,l’area certificati non è coinvolta ...

Hanno ricevuto valanghe di ordini di vendita OTC accettandone non so quanti..... dimmi tu chi comprerà d'ora in poi un prodotto Cirdan........
 

giancarlo22

Forumer storico
Valanghe ? Addirittura.Vediamo se si chiarisce la faccenda ,per stabilire il danno d’immagine

Io ho sentito (attendiamo conferma) che Directa ha proposto molte vendite a -6% ma un certo punto Cirdan si è ritirata...... attendo di sapere se questa voce è vera o no..... In ogni caso già il fatto che Directa ha chiesto ai p ropri Clienti la formula della vendita al meglio vuol dire che hanno annusato qualcosa dall'altra parte.....
 

sandrino

Forumer storico
Hanno ricevuto valanghe di ordini di vendita OTC accettandone non so quanti..... dimmi tu chi comprerà d'ora in poi un prodotto Cirdan........
Vincitore del premio “prima stronzata del 2024”

Complimenti
Il conto a Directa lo avete in 2
De sti 2, mezzo ha certificati cirdan
De sto mezzo, un quarto ha venduto

Valanghe …
Quando poi la stessa directa CHE HA SBAGLIATO mica ha detto “cirdan si è tirata indietro”


Va beh ho capito, anno nuovo vita vecchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto