Certificati di investimento - Capitolo 7 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrino

Forumer storico
Io ho sentito (attendiamo conferma) che Directa ha proposto molte vendite a -6% ma un certo punto Cirdan si è ritirata...... attendo di sapere se questa voce è vera o no..... In ogni caso già il fatto che Directa ha chiesto ai p ropri Clienti la formula della vendita al meglio vuol dire che hanno annusato qualcosa dall'altra parte.....
Ahhhhhhh
Tu hai sentito

Alzo le mani
 

giancarlo22

Forumer storico
Vincitore del premio “prima stronzata del 2024”

Complimenti
Il conto a Directa lo avete in 2
De sti 2, mezzo ha certificati cirdan
De sto mezzo, un quarto ha venduto

Valanghe …
Quando poi la stessa directa CHE HA SBAGLIATO mica ha detto “cirdan si è tirata indietro”


Va beh ho capito, anno nuovo vita vecchia

Grazie del complimento.... il tuo messaggio non ha bisogno di commenti e tantomeno di risposta..... segnalo comunque al moderatore del Forum....
 

skolem

Listino e panino
Io ho sentito (attendiamo conferma) che Directa ha proposto molte vendite a -6% ma un certo punto Cirdan si è ritirata...... attendo di sapere se questa voce è vera o no.....
Chi te lo ha detto? Tuo cuggino?
Quando si tratta di argomenti così delicati (non è il calcio o la polemica politica), sarebbe il caso di indicare la fonte.
Altrimenti sono anch'essi chiacchere da bar!
 

sandrino

Forumer storico
Grazie del complimento.... il tuo messaggio non ha bisogno di commenti e tantomeno di risposta..... segnalo comunque al moderatore del Forum....

Ma tu segnala quello che te pare e ringrazia che i moderatosi so troppo de bocca buona Perche uno che dice cazzate del genere -per di più ad inizio anno, proprio per far capire l’andazzo-, uno che non è nessuno come noi tutti peraltro, che si permette di dire “ho sentito” “mi sono giunte voci” su un argomento sensibile che sta a cuore a molte persone, ecco io uno così non lo farei proprio scrivere.

Segnala segnala.
 

sandrino

Forumer storico
Chi te lo ha detto? Tuo cuggino?
Quando si tratta di argomenti così delicati (non è il calcio o la polemica politica), sarebbe il caso di indicare la fonte.
Altrimenti sono anch'essi chiacchere da bar!

Ha sentito biden che ha parlato con barbara cirdanello che a sua volta ha telefonato a xi jin Ping che non poteva tenesse sto cecio e ha mandato harry potter sulla scopa de quidditch a mandaje il pizzino.
 

gianni76

Forumer storico
Io ho sentito (attendiamo conferma) che Directa ha proposto molte vendite a -6% ma un certo punto Cirdan si è ritirata...... attendo di sapere se questa voce è vera o no..... In ogni caso già il fatto che Directa ha chiesto ai p ropri Clienti la formula della vendita al meglio vuol dire che hanno annusato qualcosa dall'altra parte.....
se vai qualche pagina indietro ci sono decine di post a riguardo. Credo convenga a tutti quelli che non hanno molto tempo leggere il sommario della Fossatelli: Smart Bank commissariata: cosa succede ai certificati di Smart ETN?

Le vendite OTC di venerdì, accettate solo da Directa, non sono andate a completamento per problemi di chiusura anticipata scambi, a quanto ha riportato Scandurra (C&D), ma dovrebbero riprovarci oggi.
I prezzi di acquisto, essendo Cirdan l'unica controparte in bid, erano ovviamente scelti da Cirdan stessa e variavano fra -6 e -8% circa dalla chiusura di venerdì 22 dicembre e circa 2-4% in meno del bid esposto sul sito Cirdan.
Non sono scambi normali ovviamente, ma al meglio per chi vuole uscire per minimizzare i rischi di portafoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto