Certificati di investimento - Capitolo 7 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Se può interessare, ask retail a 106 (LP in bid a 105,9x) sull'XS2333419161. Io passo perché per me il margine di E.on è troppo risicato...

Edit. Mangiato mentre scrivevo...
 

NoWay

It's time to play the game
Sfideuram annuncia che è possibile negoziare online una lunga serie di strumenti con sottostante Bitcoin (riservato ai professionali). Io passo perché non so neppure esattamente cosa siano i bitcoin.

Tra l'altro sceso parecchio dopo la fiammata sull'attesa dell'approvazione in America...
 

gianni76

Forumer storico
la notizia è di marzo '23
Grazie. Non avevo notato la data.
Ma quelle dimissioni le ha poi ritirate? Lavora o no in Consob oggi?
Le fonti stampa che davano il suo nome come commissario di Smart Bank a Dicembre lo riportavano come dirigente Consob.
Per questo leggendo di sue dimissioni pensavo fosse qualcosa di recente....
 

giancarlo22

Forumer storico
Fake news.

Il giornalista RAI in USA ha invece confermato in diretta TV i problemi delle auto elettriche, mostrando un folto gruppo di auto USA ferme per il freddo. Aveva bisogno di un auto a noleggio e gli avevano proposto un auto elettrica che lui ha decisamente rifiutato conoscendo il problema che si è evidenziato in questi giorni di freddo intenso. Con l'auto a benzina ha potuto proseguire il proprio lavoro......
 

gianni76

Forumer storico
Ok, non lavora in Consob da Marzo 2023, quindi è un nome esterno, ma ovviamente ancora ben considerato dati i suoi trascorsi.

Per chi segue il caso SmartBank per le connessioni con Cirdan, pur non avendo io alcun prodotto Smart Bank ho letto che fra i primi 'cambiamenti' visibili nelle offerte della banca online sarebbero spariti dalla disponibilità i prodotti step-up e quelli simil-strutturati legati all'andamento del FTSE Mib. Mentre i pagamenti continuano regolari su tutto.
Questo dovrebbe confermare le ipotesi che alcuni prodotti particolari non erano graditi a Banca d'Italia, o comunque erano considerati troppo rischiosi per la definizione di conto deposito.
 

Flypper17

Forumer storico
Il giornalista RAI in USA ha invece confermato in diretta TV i problemi delle auto elettriche, mostrando un folto gruppo di auto USA ferme per il freddo. Aveva bisogno di un auto a noleggio e gli avevano proposto un auto elettrica che lui ha decisamente rifiutato conoscendo il problema che si è evidenziato in questi giorni di freddo intenso. Con l'auto a benzina ha potuto proseguire il proprio lavoro......
tutti i cambiamenti richiedono dei processi piu o meno lunghi ... anche le macchine a combustione hanno richiesto decenni prima di essere affidabili... chi si ostina a dire che l'elettrico non è il futuro non vuole vedere questo cambiamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto