Certificati di investimento - Capitolo 8 (30 lettori)

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ho il certificato DE000UH25SW1 con sottostante Tod's.

Sia sul sito emittente (Express Certificate with Memory Coupon on TOD’S S.p.A., AUTOGRILL SPA, Salvatore Ferragamo S.p.A. and Banco BPM S.p.A. (DE000UH25SW1) on Autogrill / BANCO BPM SPA / Salvatore Ferragamo / Tod's SPA - UBS-KeyInvest) che C&D, continuo a vedere Tods che è stato delistato.

Nel nome di BorsaItaliana (UBS EXP LVMH/AVOLTA/FERRAGAMO/ 60 261026 Real Time Quotes | DE000UH25SW1 - Borsa Italiana) vedo LVMH con il quale penso sia stato sostituito.
Dove posso vedere lo strike?
stanno uscendo le comunicazioni. Per questo lo strike di LVMH è 820,2221
 

fff

Forumer attivo
Tesla a picco..vediamo che succede poi con il bonus di 50BUSD per Musk.
Ho uncora un certificato con dentro TSLA...son tentato di vendere prima di un possibile tracollo :mmmm:
Che visione avete?
 

giancarlo22

Forumer storico
attenzione che su DE000VD5T7P1 la scheda su certificati e derivati è sbagliata !!!


Il wost off è UNICREDIT con strike a 35,205 (come da KIIDS) e NON 32,205 (come scritto su certif e derivati)

Fonte: https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VD5T7P1&language=it

Allo stato attuale il titolo NON SAREBBE RICHIAMATO proprio per via di UNICREDIT che nel momento in cui sto scrivendo quota 34,95, ossia meno di 35,205

Ottima notizia, e una bella tirata d'orecchi a C&D che ci stava mettendo fuoristrada....... speriamo a questo punto che in quest'ultima ora il tutto si confermi onde evitare il richiamo alla prima scadenza del certificato !!!!!!!!!
E pensare che stavo vendendo stamattina........ un sesto senso mi ha fatto tirare indietro la gambetta........
vediamo quest'ultima oretta di BOrsa...... e sto Unicredit statte basso, porca miseria !!!!
 
Ultima modifica:

Alexreferee11

Forumer storico
attenzione che su DE000VD5T7P1 la scheda su certificati e derivati è sbagliata !!!


Il wost off è UNICREDIT con strike a 35,205 (come da KIIDS) e NON 32,205 (come scritto su certif e derivati)

Fonte: https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VD5T7P1&language=it

Allo stato attuale il titolo NON SAREBBE RICHIAMATO proprio per via di UNICREDIT che nel momento in cui sto scrivendo quota 34,95, ossia meno di 35,205
Ho preferito uscire visti i chiar di luna di questi giorni; grazie mille @Andre_Sant :)
 

Users who are viewing this thread

Alto