Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho il certificato DE000UH25SW1 con sottostante Tod's.

Sia sul sito emittente (Express Certificate with Memory Coupon on TOD’S S.p.A., AUTOGRILL SPA, Salvatore Ferragamo S.p.A. and Banco BPM S.p.A. (DE000UH25SW1) on Autogrill / BANCO BPM SPA / Salvatore Ferragamo / Tod's SPA - UBS-KeyInvest) che C&D, continuo a vedere Tods che è stato delistato.

Nel nome di BorsaItaliana (UBS EXP LVMH/AVOLTA/FERRAGAMO/ 60 261026 Real Time Quotes | DE000UH25SW1 - Borsa Italiana) vedo LVMH con il quale penso sia stato sostituito.
Dove posso vedere lo strike?
stanno uscendo le comunicazioni. Per questo lo strike di LVMH è 820,2221

Tesla a picco..vediamo che succede poi con il bonus di 50BUSD per Musk.
Ho uncora un certificato con dentro TSLA...son tentato di vendere prima di un possibile tracollo :mmmm:
Che visione avete?

attenzione che su DE000VD5T7P1 la scheda su certificati e derivati è sbagliata !!!

Il wost off è UNICREDIT con strike a 35,205 (come da KIIDS) e NON 32,205 (come scritto su certif e derivati)

Fonte: https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VD5T7P1&language=it

Allo stato attuale il titolo NON SAREBBE RICHIAMATO proprio per via di UNICREDIT che nel momento in cui sto scrivendo quota 34,95, ossia meno di 35,205

Ottima notizia, e una bella tirata d'orecchi a C&D che ci stava mettendo fuoristrada....... speriamo a questo punto che in quest'ultima ora il tutto si confermi onde evitare il richiamo alla prima scadenza del certificato !!!!!!!!!
E pensare che stavo vendendo stamattina........ un sesto senso mi ha fatto tirare indietro la gambetta........
vediamo quest'ultima oretta di BOrsa...... e sto Unicredit statte basso, porca miseria !!!!

Ultima modifica:
attenzione che su DE000VD5T7P1 la scheda su certificati e derivati è sbagliata !!!

Il wost off è UNICREDIT con strike a 35,205 (come da KIIDS) e NON 32,205 (come scritto su certif e derivati)

Fonte: https://derinet.vontobel.ch/api/kid?isin=DE000VD5T7P1&language=it

Allo stato attuale il titolo NON SAREBBE RICHIAMATO proprio per via di UNICREDIT che nel momento in cui sto scrivendo quota 34,95, ossia meno di 35,205
Ho preferito uscire visti i chiar di luna di questi giorni; grazie mille @Andre_Sant :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto